Cioccolata
di LemonKing

29/10/13, ore 14:11

La dolcezza. Non credo ci sia parola più appropriata per descrivere questa fanfiction.
Io credo che questa sia la prima volta che mi innamoro letteralmente di una storia così breve. Di solito sono le long a prendermi così tanto, dopo capitoli e capitoli; questa invece è arrivata dritta al cuore pur nella sua brevità. Per questo è finita dritta dritta nelle mie preferite senza alcuna esitazione.
I personaggi... sono perfetti. Miles è così pacato e freddo fuori, ma così dolce dentro. L'ho adorato, mi ha fatto tanta tenerezza. Phoenix è il solito scemotto sbadato e adorabile, l'unico capace di smuovere Miles. I bambini della loro classe poi sono sempre dei gran rompiballe... Ma i cavoli loro se li faranno mai?
Poi niente da ridire sullo stile con cui questa storia è stata scritta. Sei stata davvero brava!
Ti ringrazio per aver scritto questo piccolo gioiellino e spero davvero che scriverai altre fanfiction su questi due, perché stai pur certa che io le leggerò e le recensirò! Mi piacerebbe un giorno poter leggere una tua long...
Ti faccio tanti complimenti! Alla prossima spero!

09/08/13, ore 15:44

L'amore.
Semplicemente l'amore.

Che dire, è deliziosa e carinissima!
Adoro questa pairing, è la mia preferita e non ho potuto non apprezzare questo racconto.

Solo una piccola correzione.
Anziché "A ladro" avresti dovuto scrivere "Al ladro".

Per il resto è perfetta!
Spero di leggere presto altre tue storie su questa pairing!

AsanoLight~