Non ho ancora un titolo per la mia vita
di Leeert

23/08/13, ore 09:51

*-* programma recensioni *-*
Prima di tutto, voglio dirti che la storia sembra carina, almeno dopo aver letto questo primo capitolo.. di errori non ho notato e quindi un punto in più per te :)
L'idea di scrivere un diario è originale, non c'è che dire, ma ti vorrei far notare alcune cosette.. una di queste è il fatto che al inizio della storia parli del loro legame, che sembrano quasi fratelli.. ma poi quando li vai a descrivere, ci sta uno sfigato, poi quella che sparla e che tutti la evitano, Beatrice che è solo una conoscente, e poi due oche..
quindi mi domando: con questa descrizione hai fatto capire solo che a lei non va a genio metà della classe.. (spero che non te la prendi.. ::) )
cmq sia, vado avanti..
Un bacione
Krystal

10/08/13, ore 23:59

Eeeeeccomi qua (:

Bella bella la storia,mi piace davvero molto come l'hai strutturata,e poi hai rispettato tutti i criteri per scrivere un diario.
L'unica pecca che ho trovato è che è troppo,come dire,moderno e colloquiale,il linguaggio che spesso hai utilizzato,per esempio ''YOYO'' o ''AAAAH! BASTA. È BELLO ANCHE LUI''.
Te lo dico perché anche io peccavo di questo problema un annetto fa,e i miei professori-ho finito quest'anno il primo anno di Classico (y)-me lo hanno fatto notare e io ho cercato di correggermi.
Anyway,tornando a noi,la storia mi piace davvero tanto,e la trama è ben complessa,degna di scrittrice seria di questa forma narrativa!
La metterò tra le preferite,così continuo a seguirla e quando ho tempo recensisco anche gli altri capitoli.
Non smetterò mai di farti i miei complimenti,davvero brava!

-Haney (:

10/08/13, ore 12:25

stile decisamente diverso e più leggibile dell'altra storia,mi piace decisamente di più anche perchè sembra più curato.L'unica cosa:non so se sia una scelta o meno ma spesso metti notizie a cas e ci dedichi pochissimo tempo salta da un argomento all'altro come se niente fosse.Cosa voluta o svista?

30/06/13, ore 17:04

Mi piace l'idea del non rendere il diario qualcosa di pucci pucci love love (come direbbe una mia amica) intendo qualcosa di smieloso eccetera.
Ma una vera e propria parte di te.
Lo scrivere sulle sue pagine fa crescere, capire le cose, la vita, anche se a volte tutto rimane difficilo lo stesso!

26/02/13, ore 17:26

Allora, arrivo a recensirti. Che passo avanti! Non riesco a non essere stupita! Innanzitutto le virgole, che cambiamento che hai fatto! Certo, ne metti troppe a volte, ma cavolo, quanto sei migliorata! Sono positivamente colpita da te. Sono quindi orgogliosa si lasciarti questa recensione che, finalmente, è positiva.
Ho anche notato che finalmente scrivi tutto in nero.
Ora passiamo alla storia.
Mi piace la trama, è molto carina, semplice... insomma, è ok.
Ci sta anche la presentazione generale, dato che è il primo capitolo.
Non ho trovato nemmeno errori grammaticali... solo una piccola imprecisione. Dopo la virgola, è abitudine lasciare uno spazio vuoto.
Mi leggerò con piacere gli altri capitoli.
Baci,
_WR_

25/02/13, ore 16:51

L'idea del diario mi piace, te lo dice una che ne ha quasi 50 nel cassettone sotto il letto :3
come primo capitolo non posso dire molto, è un'introduzione, Aurora si fa conoscere un po' raccontando di ciò che la circonda... beh i nomi dei compagni con le varie caratteristiche non me li ricorderò mai, almeno non tutti, ma ci proverò.
mi è piaciuta molto la frase sui pezzi del puzzle che hanno perso la loro forma :)
una piccola critica però te la farei: è un diario, per cio è giusto ci stia scritto tutto ciò che passa per la mente di chi lo scrive, però essendo un diario "finto", da far leggere per creare una storia, credo ci siano troppe cose inutili in alcuni punti, come la parte sulla musica e molte volte che si riferisce direttamente al diario... non so se mi spiego :/ è un po' pesantino da leggere tutto non succedendo nulla visto che racconta solo di sè per adesso, però ripeto, è solo l'inizio per cui andrò avanti per farmi un'idea migliore!
ps: a me piace il fatto che si firmi "l'anonima" :)
vado a leggere il seguito!

23/02/13, ore 17:00

Bel racconto, qualche errorino di grammatica , ma è fanta pignosa, no dai scherzo è carina.non è male forse se provi a cambiare tutti i nomi. Seno, per il resto va bene.

21/02/13, ore 14:49

Provo ad indovinare, per caso ti ispiri alla vita reale quando scrivi? ^^ Ehehe! Hai descritto la vita di un'adolescente, una ragazza a cui non importa del giudizio degli altri, ma cerca solo di essere felice! Aurora è forte, in tutti i sensi... Continua così!
La cosa bella di questa storia è che sembra una autobiografia di una adolescente con mille cose da fare e una vita tutta da vivere!
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 03:09 pm)

18/02/13, ore 18:19

Eccomi qua!
Beh come idea non è male, scrivere di un diario, certo non è una cosa nuova ma ogni storia si differenzia da un'altra per gli avvenimenti, o sbaglio?
Aurora mi sta già simpatica, mi ricorda molto una mia amica, con le famose giornate "No" delle quali ha parlato...hahahah
Spero di conoscere pian piano tutti i suoi compagni, o comunque di vederli apparire ogni tanto, a meno che la storia non abbia sviluppi particolari su personaggi particolari (?)
Credo che finora i personaggi che preferisco siano la protagonista, le sue migliori amiche, Angelo ed Hermes...a pelle XD
Certo che Aurora è molto ottimista, in ogni caso spero che trovi il prima possibile un nome adatto per il diario C: Anche se è un po' il colmo firmarsi "l'anonima" dopo essersi presentata, va beh anch'io l'ho fatto quando ho provato a cominciare ad usare un diario segreto o non...(tipo mille volte ma poi lo dimenticavo).
Beh allora aspetto il prossimo capitolo, metto già la storia tra le seguite :)
Matt_Kun