Sacramental Confession
di arashi17

16/05/16, ore 22:55

la daejae è la tipica ship che possiamo considerare sposata sin dal debutto, non preoccuparti se ti sembra poco originale. Scrivi Benissimo, Santo GDragon, continua a farlo!! E poi dai, DaeHyun che solitamente è sempre stronzo e dal cuore freddo, invece continua a dire a Jae di amarlo? Cioè mi sciolgo. Seriamente, avevo le lacrime agli occhi in quel momento. Il mio piccolo YoungJae così bisognoso d'amore e il mio genero DaeHyun che finalmente si è deciso a dimostrarglielo.... kjdfgviauyfgqifwe, I FEELS!!!

26/05/13, ore 18:41

I MIEI BAMBINELLI INNAMORATI ;O;
Quant'è bello scrivere fluff? Oddio, adoro il tuo stile. Usi parole e metafore davvero belle. Tra l'altro non sono solita leggere le fluff fluff (anche se in realtà adoro il fluff) perché mi stringono molto il cuoricino, però la tua è proprio bella. Devo ringraziarti di avermi aggiunto così ti ho scoperto! XD E ho letto prima questa, ma non sono pronta per Marginalized /inghiotte a vuoto/, però la leggerò comunque e_e!
Tornando a questa piccola perla, ho adorato l'amore di Youngjae e un passaggio molto personale del: "non importa dirsi ti amo" -> "dimmi ti amo", perché è una cosa che faccio anche io. XD Quindi l'ho sentita molto mia.
Bravissima, Grace!
judi.

21/05/13, ore 21:33

Bella, bella, bella! Così bella da farti venire un sorriso da un orecchio all'altro e l'acquolina in bocca talmente che è dolce! Profuma di un amore pulito, come le lenzuola stese nel vento di primavera! Mi sono incantata nella tua bellissima scrittura e a pensare a questi due piccioncini, che non si sa più se ci sono o se ci fanno, perché la linea di confine tra un'opzione e l'altra è così sottile che non si distingue più. Comunque sono adorabili! Spero di leggere altre tue storie, a presto!

19/05/13, ore 23:54

Che bella sta daejae e' stupenda... *w* sti due mi fanno sempre commuovere ...sono l'unica coppia che non cambia mai e che dimostra il proprio amore in un modo o nell'altro... :3 poi farlo quando tiene la faccio e' qualcosa di piu'... XD
Baci Barbara

24/02/13, ore 21:18

Come trama non è male, è carina.
Ci sono alcune parti però che vorrei farti notare: inizialmente fai dire a YoungJae che DaeHyun è il suo migliore amico e questo fa intendere inizialmente tra i due che oltre l'amicizia non ci sia niente per ora, poi, almeno per me, si confonde il tutto quando incomincia a baciarlo mentre dorme, e dopo qualche riga incomincia a dire che è il suo ragazzo. Poi, vorrei dire una cosa riguardante YongGuk, non chiamatelo Bang ;A; lo so che comunque è un'abitudine, ma è come se a te nella vita reale la maggior parte delle persone ti chiamasse per cognome!
Comunque ritornando alla storia, per quanto non sia originale è decisamente carina, mi è piaciuta!

20/02/13, ore 17:45

Allora, amo il tuo modo di scrivere. E i Daejae sono l'otp, sono il pairing perfetto.
Di solito in tutte le ff sono descritti come gli sposini ma la tua ff è davvero bellissima e diversa dalle altre.
Youngjae versione infermiera è la dolcezza ahah
Si vede che si amano tanto anche quando scherzano fra di loro, sono un concentrato di fluff, I can't handle this asjksdjkl
"Non amo il cibo in sè. Amo chi lo cucina. Che è diverso." Ho amato quando Dae ha detto questa frase ;__;
Eh ma fanno le cose porn anche quando Daehyun ha la frebbre~
Che bella dichiarazione d'amore~
"Capii semplicemente una cosa quel giorno. Anzi due. La prima, che era inutile convincersi di amare una persona senza dirglielo. Se si ama, la si deve riempire di quel sentimento così enorme, glielo si deve ricordare ogni secondo, la si deve amare totalmente. La seconda era che mi ero innamorato. Per l’ennesima volta, della stessa persona." Ecco ho voglia di scrivere queste frasi tipo dappertutto, sono verissime.
La conclusione è davvero bellissima
Complimentissimi~~

19/02/13, ore 22:22

Grace-samaaaaa questa one shot è bellissima/fluffosa/pornosa allo stesso tempo ç______ç poi è scritta da dio asdfghjkl bwaaaaaaaaaaaa
vedo che per questa occasione è ritornata a scrivere in prima persona L_L e mi piace T_T poi adoro l'atmosfere fluff e le crea pure bene, quindi non capisco xkè è così dedita all'angst asdfghjkl
Youngjae è innamorato pazzo e quel suo pensiero sull'inutilità di dirsi "ti amo" non è affatto stupido :O mi ha fatto ragionare per un pò.
cmq non va bene che descriva così dettagliamente Daehyun o finirà che me ne innamoro DDD: e non posso perchè io amo solo Banggggg! >_____________<"
mi è piaciuto moltissimo lo scambio di battute della daejae, sempre a punzecchiarsi a vicenda ( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; ) troppo teneri,  e dae quando inizia a parlare a manetta?? uahuahuahuahuahua uno spasso X°D
la parte pornazza è sempre hot, come le ho già detto se avrò voglia di un porno mi leggerò le sue one shot invece che bazzicare su youporn *ha ancora in mente la pornosità di "c'è solo da dire yessir" asdfghjkl* MA ovviamente la daejae è famosa per essere anche zuccherina quindi il romanticismo messo qua e là è sempre gradito *_______*
tutti quei "ti amo" finali mi hanno sciolto il corazon e fatto piangere perchè voglio anch'io Yong guk e Daehyun che mi dica che mi ama ( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )
spero di leggere altre oneshot improvvise, tipo sulla HIMUP L____L *ricorda ancora* sempre sullo stle fluff perchè ci pensano già le sue long-fic angst a farmi disperare e piangere XD
ok smammo adesso, alla prossima grace-sama ^3^)/

19/02/13, ore 15:11

MAMMA MMAMMA MAMMA MAMMA MAMMA UNA DAEJAE UNA DAEJAE UNA DAEJAE *continua all'infinito*
Ma sai da quant'è che aspettavo una one shot DaeJae? UN MILLENNIO!
Cioè, la coppia che shippo di più in assoluto <3
Dovevo andarmi a leggere quelle in inglese perchè in italiano le avevo già lette tutte di DaeJae =_=
Beh, io ti amo <3
E' bellissima, davvero, mi piace troppo :3
Il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più (si, seguo anche Marginalized e ho letto The other world, c'è solo da dire Yes sir e via discorrendo)
Mi devo riprendere dallo shock di una DaeJae scritta in italiano *respira*
Grazie mille *^*
Un bacione.

ScleroTimeGirl.

18/02/13, ore 20:58

*-* DAEJAE DAEJAE DAEJAE DAEJAE DAEJAE !!
Oh quanto sono belli ????? Li adoro !
Grazie per la One Shot, davvero, mi è piaciuta un sacchissimo <3

18/02/13, ore 20:34

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TIAMOTIAMOTIAMOTIAMOTIAMOTIAMOTIAMOTIAMOTIAMOTIAMOTIAMOTIAMOTIAMOTIAMOTIAMO @_@ <3<3<3<3<3

Io straaaaamo le DaeJae e tu sei una cavolo di genia! XD
spero che ne scriverai altre così HAHAHAHAHAHAH

complimenti un bacione!

P.s Marginalized è fantastica!!! L'ultimo cap mi è piaciuto un sacco! ^^

ciao ciao

18/02/13, ore 18:26

Ok, era da una vita che non commentavo una tua storia....ma una DaeJae....come faccio a non commentare....cioè porca vacca, non voglio essere volgare lo giuro ma tu lo sai quanto io amo le cose che scrivi e boo posso morire? jsnbchdbhbhhf
Allora.....prima cosa, la dolcezza, sono stupendi, li amo e oddio piango ç____ç quanto so belli???? jnschbchdhszh sclero male jsnchdbfh li adoro troppo jzndhbhfb passiamo al commento!

Quanto posso adorare il modo in cui descrivi Dae? Cioè...no ti prego tu mi devi spiegare come fai a farmi attorcigliare le budella con delle semplici parole, cioè come fai???? ksndhjfb

Riguardai il suo bellissimo viso e mi soffermai sui suoi occhi. Le palpebre superiori, baciavano delicate quelle inferiori, rinnovando quell'interminabile amore tra di esse. La linea che si veniva a creare, ben definita dalle lunghe e folte ciglia, era una scia ad onda, che andava a dilungarsi fino allo scomparire, agli angoli del volto. Anche con occhi chiusi, sapeva essere ipnotico.
Ti sto odiando giuro cioè come puoi? ç__________ç mamma mia proprio una descrizione degna di una scrittrice *^* bravissima tesoro!
Dae è di una dolcezza infinita (l'ho provato sulla mia pelle capisci a me, si a volte è anche dolce XD) e ADORO troppo quanto lo è *^*

-Daehyun… facciamolo-
piangissimooooooooooooooooo jsndchbdh wae? perchè mi fai questo? kjxnjshs nel senso...mentre leggevo avevo la pelle d'oca a una sensazione allo stomaco che manco ti so spiegare, tipo dei vuoti adoVo troppo zxndjfnhb che poi piango quando leggo ste cose.....ma non perchè sono triste o cosa...ma perchè mi emoziono troppo, si quando mi emoziono piango ç_ç boo quando una cosa la sento fin sotto la pelle piango...perchè è un emozione indescrivibile proprio e cavolo perchè solo tu riesci a rendermi così??? ç_ç ksndnhvb ti amo e ti odio *^* <3

Cosa me ne faccio del mio amore per lui, se poi mi tengo tutto dentro?
MAI furono dette parole più vere! Accidenti ma come ti vengono ste cose? Perchè scrivi così? Wae? Perchè oggi ti faccio tutte ste domande? ç_ç Aish....ODIO PROFONDO! <3

Penso che con questa One Shot (IL VIDEO ADOVO TANTIVSSIMO *^*) mi hai destabilizato! Sei stupenda e non mi stancherò mai di dirtelo!
Non è chi sa quale commento, ma comunque mi mancava scriverti! Ti adorissimo troppissimo e scrivi scrivi scriviiiiiiiiiii *^*
<3 <3 <3
P.S. penso ruberò parti della tua storia posso vero? Metterò [Cit.] posso vero? *^*

(Recensione modificata il 18/02/2013 - 06:30 pm)