un amore proibito
di Nynfodora Tonks

19/09/09, ore 16:25

Continua, mi piace davvero. E' fantastica!

15/09/07, ore 19:28

fede.. è bellissima..il racconto delle nostre avventure! continuala presto! Dario

09/09/07, ore 11:37

Devi rileggere, perchè fin dalle prime righe è pieno di errori di battitura: lettere che mancano o sono invertite; niente apostrofi; verbi al passato remoto senza accento.
Anche la punteggiatura e la costruzione di alcune frasi sono da rivedere. C'è una ripetizione eccessiva di "lei", spesso inutile perchè per come sono costruite alcune frasi non serve ripetere il soggetto.
Credo sarebbe opportuno correggere i capitoli già pubblicati prima di aggiornare ancora; non avere fretta, fai attenzione a ciò che scrivi e rileggi sempre, la tua fanfic potrà solo trarne vantaggio. ^_^
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 05:38 pm)

08/09/07, ore 15:54

Ti consiglio caldamente un betareader.
La storia è zeppa di errori, a tratti persino illeggibile. I tempi verbali sono completamente stravolti, mancano accenti, ci sono manciate di errori di battitura tali da rendere davvero incomprensibili le frasi ("disgaio" al posto di "disagio" ha messo a dura prova le mie capacità di decuzione).
E poi, soprattutto, TOnks si chiama Ninfadora, o, all'inglese Nymphadora. Se vuoi scrivere una fan fiction su un personaggio, quantomeno assicurati di conoscere lo spelling del nome. Davvero ,sarebbe il minimo.
Decisamente, il brano necessita di una revisione totale. Non entro nel merito della trama, che comunque mi sembra un po'fragile: il dramma, in questo caso, riguarda sintassi e grammatica. Ti consiglio di rissitemarla, perchè così proprio non va...

07/09/07, ore 11:04

La tua storia mi piace molto, complimenti scrivi molto bene! perchè in fondo ad ogni capitolo non lasci un tuo commento su come è stato scrivere il capitolo o comunque un saluto a coloro che ti commentano anche per farci sapere quando sarà pubblicato il prox capitolo... insomma per quello che ti pare.... ciao ciao alla prox!!!