Two Much
di Varda

23/10/13, ore 13:28

Ho aperto per curiosità (nemmeno mi ricordo come sono finita qui) perché ho notato che non sono stata la sola a vedere una possibile storia d'amore tra Aramis e Athos (eggrazie, Porthos è fuori concorso e D'Artagnan ha occhi solo per Constance...). Ho letto solo fino al quinto capitolo, vorrei commentarteli uno per uno, adesso mi limiterò a dirti che l'idea mi piace (un po' di sano romanticismo non ha mai ucciso nessuno), ho apprezzato che il servitore di Aramis si chiami Bazin, e apprezzo anche la tua Aramis, donna di carattere senza scadere nel cliché del maschiaccio mancato. A parte qualche errore di battitura (Renée, s'il te plaît), mi piace molto. Un appunto che ti posso fare è che i capitoli sono troppo brevi e mi lasci con il gusto e la voglia di sapere come andrà a finire.

09/04/13, ore 12:10

Complimenti per aver reso questa Aramis una donna non dura e nemmeno ossessionata dal suo passato amore.Mi pare una ragazza che ha appena finito una missione e vuole un po' riposarsi.
è bello anche leggere del rapporto che ha con i suoi colleghi anche sè, mi sembra che ancora ,il suo piccolo segreto non sia stato scoperto.
Bazin è presente ,fa sempre piacere leggere che la presenza dei personaggi del libro.
Una storia scritta bene e mi dispiace iniziarla solo ora a leggerla.L'avevo sempre sotto al naso e non me ne sono mai accorta.
Sbadata che sono!

19/02/13, ore 17:09

Cosa è accaduto di tanto misterioso nella vecchia villa di famiglia di Renée? E' coraggiosa ad essere ritornata, ma forse dovrà affrontare qualcosa che è venuto fuori negli anni della sua assenza.

19/02/13, ore 08:45

Yay nuova fic! Dopo S.Valentino arrivano sempre nuove ffs in questo fandom!... Chissa' come mai... Questa intro mette un sacco di curiosita' e si rifa' un po' al romanzo di Dumas. Chissa' cosa sara' successo in quella villa e come staranno i suoi zii... In bocca al lupo per questo nuovo inizio dunque!

19/02/13, ore 02:59

Hello! like this? ^ _____ ^, Is a pleasure to greet him, his story is very interesting, what happened after Swiss Aramis met his past and this led her to want to go back, back to being Renne even it out for a weekend, but to find that everything has changed, your family will be fine, let her return to her life of a musketeer, one thing is certain, you should not reveal his secret, but really do not want to re-marry her by force, it is best I see a Athos / Aramis, a romance of our favorite couple, that happens now, I congratulate you on this first chapter, I hope soon the next, thanks for sharing ^ ______ ^.