Vita da piccola star
di ylenia_kaneswaran

19/02/13, ore 19:21

Ehy, ciao! Aggiungo la ff alle seguite.

Sarò sincera, il modo che hai di scrivere è carino e scorrevole... la grafica del capitolo è però deludente. Il blu se vuoi usarlo okay, ma è secondo me un po' troppo accecante, magari di una tonalità più scura sarà migliore. Ma è soggettivo, quindi boh. Anche il grassetto in tutto il capitolo, secondo i miei gusti non è il massimo, ma è soggettivo anche questo. Puoi scegliere tu, poi, come mettere le scritte e compagnia.

Per il resto, l'originalità nella ff è veramente poca, non è la prima volta che si parla di due Mayniac che vedranno Conor ad un concerto, dal vivo. Però siamo all'inizio, magari col tempo diventerà migliore, aspetto di vedere come proseguirà. :)

Ti segnalo qualche piccolo errore, che correggendo potrebbe rendere migliore la lettura. Più che altro di distrazione, ma spero di esserti utile con le correzioni che riporto qui giù.

abastanza - abbastanza
e i The Wanted... Mi - e i The Wanted... mi    (dopo i 3 puntini sospensivi la lettera dev'essere minuscola)
"S... Si. - "S... sì.     (stessa cosa di prima per la lettera maiuscola, e solo nel "sì" che sta per affermazione la i va accentata)
siceva - diceva
ma con tutte quelle fan - ma con tutte quelle fans    (poiché "fan" è al singolare, ed indica una sola persona, è corretto mettere la S finale quando sono un gruppo di più di una fans, tipo 2-3 e così via)

Spero di esserti stata utile con la correzione, poi vedi tu se cambiare o meno. Magari hai riletto più volte, ma ti sono normalmente sfuggiti, è normalissimo e non sono errori gravissimi, anzi, nel campo grammaticale non sei male.

Ultima cosa, attenta alle ripetizioni ed a non cambiare tempo verbale, se fai le azioni al passato prosegui al passato... se al presente, prosegui al presente. :)

Se ne hai voglia, puoi dare un'occhiata e lasciarmi un parere alla mia fan fiction su Conor ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1619331&i=1  ), mi farebbe davvero piacere avere una tua opinione. :)

Ci sentiamo al prossimo capitolo, allora! ;3