TUTTO IN UN SOLO ISTANTE
di Donia_

15/04/14, ore 15:07

* ^ * È Meravigliosa:) Wow.....ankora Senza parole....... .........Vorrei leggere ankora storie cm queste ke poi ti fanno rimanere a bokka aperta:) :3

30/05/13, ore 13:56

*^* uuuuuh magari fosse andata veramente così !!!
Bellissimo complimenti, mi piace il to modo di scrivere ;) e essendo anche io una fan della coppia NaruHina ho apprezzato tantissimo questa storia *^*
Baci ReikoITA :D

27/02/13, ore 21:42

Ciao, è bellissima la storia ,complimenti adoro la naruhina ,volevo tanto che Naruto dicesse questo, dopo la lotta ,e poi non ha detto niente ,a Hinata ,volevo tanto che Naruto desse una risposta uffa.
Complimenti e bellissima

24/02/13, ore 20:56

Awwwwww, complimenti!! Molto dolce, davvero, ed è bellissima!! Scrivi molto bene e io mi sono emozionata tantissimo, anche perchè anch'io adoro Naruto e Hinata. Spero che continuerai a scrivere, perchè sei brava e mi piace il tuo stile!! Complimenti ancora!! XD

18/02/13, ore 18:31

*rullo di tamburi*
bè... prima di tutto: ERA ORA!!!!!!!!!!!!! piccola broccoletta che non da mai ascolto ad UrielFenomeno U.U
ecco detto questo... ammoreeeeeeee mio parabatosoooo <3 <3 come ti ho già dettoq uesta fanfiction è scritta bene, sei molto migliorata dall'ultima volta! a parte qualche buco temporale che abbiamo subito corretto... è uscita benissimo (anche se la coppia non mi fa impazzire -.-'' anzi non mi pace affatto!! NaruSaku a vita!!!! *lo grida ai 4 venti* MUAHAHAH)
bè... questa scena nell'anime/manga ha lasciato dell'amaro in bocca a molte fan del paring NaruHina, però grazie a te questo momento è stato riscattato (meglio l'abbraccio tra naruto e Sakura però :P)... credo che ti saranno grate per l'eternità ahahahah
cmq testa di pignetta... la prossima volta pubblicala subito senza tante storie -.-'' che mi fai solo sprecare energie!!! non so' che altro dire, a parte che: brava brava brava brava!! sono orgogliosa del mio piccolo mozzo che sta crescendo :')
basta la smetto di inultarti gratutamente (... qui muahahhaha) bravissima ancora amore mio!!
alla prossima (perchè ci sarà!!! :P)
la tua parabatai (che ti ha betato muahaah)<3
un bacione