Dopo la pioggia torna sempre il sereno
di beamartewall4e

14/04/15, ore 19:27

Oddio è bellissima!! Mi sono innamorata aww!! *_* chettenerii!!
Scrivi davvero bene, ti prego scrivi altro! Amo questo libro (amo Scipio veramente XD) e tu sei fantastica! A volte mi chiedo se solo io e mia sorella scippiamo -dal termine Scipio- Prosper e Scipio... la SCISPER!
Ahha, li amo!! Va beh, ti lascio,baci!!
BellaRoss<3

25/07/14, ore 14:55

Ohhhh quanto è carina questa storia <3 Davvero...ho amato questo libro (a parte il finale) ... e prosper e vespa insieme ce li vedo, già!! <3
Andrai avanti?? Ciaooo kat_j

12/09/13, ore 20:08

finalmente qualcuno a cui piace quel libro! :D la storia è bellissima, anche io ho sempre visto Prosper con Vespa (oltre che con me xD) in più noto che ti piace pure jack frost.. penso di non poterti amare più di così giuro! :D ahahah
spero tu ne scriva un'altra :) se lo fai avvertimi please :D
baci

17/08/13, ore 22:02

Davvero una bella storia! Complimenti!! Già il libro mi è piaciuto molto, e questo finale rende tutto magnifico!!! :) continua così!! :D

11/05/13, ore 16:05

Che bella! Bella, bella bella!! Di solito odio le storie d'amore, ma questa è veramente fantastica! Ho anche pianto, un pochino... meravigliosa!
"Dopo la pioggia torna sempre il sereno"è un messaggio fantastico, veramente... e poi mi piace come hai raccontato all' inizio la storia passata, quella del libro, per poi soffermerti su ciò che succede ora a Prosper. Hai trasmesso molto bene i suoi sentimenti, come senta la mancanza di Scipio, come non voglia mostrarsi fragile di fronte a Bo, quanto tenga a Vespa e quanto gli manchino gli altri...ma sopratutto quanto tenga a Vespa. Complimenti!

20/02/13, ore 10:00

Eccomi, come promesso sono passata a leggere :3
Ho trovato la tua storia molto carina e molto romantica :3 Altro che la mia depressione...
Poi mi è piaciuta soprattutto perché ho sempre shippato Vespa e Prosper insieme <3  (e me con Scipio ahahaha e facevamo le uscite a quattro, ok basta)
Però forse il riassunto così freddo all'inizio della one-shot è un po' superfluo, secondo me avresti dovuto condirlo un po' delle emozioni di Prosper :3
Comunque mi è piaciuta veramente tanto, trovare storie su Vespa e Prosper sul Re dei Ladri è difficile dato che tutti lo vogliono far stare con Scipio D:
Quindi, se mai scriverai qualcos altro fammi sapere, un bacio.
MD.

19/02/13, ore 21:54

Hei, sorellina! Mi è piaciuta questa tua versione dei fatti. Anch'io ho sempre shippato Vespa e Prosper perché si capiva subito che si piacevano ance nel libro...
Una cosa che non mi è piaciuta del Re dei ladri è che alla fine Scipio resta grande! Insomma, io l'avrei fatto tornare piccolo prima o poi. Forse dovresti scrivere tu questo finale alternativo che dici?
Non hai fatto molti errori di grammatica né di battitura e in questo batti Mary! :)
Spero di vedere presto anche qualcosa di originale scritto e pensato tutto da te.
Buono nacho,
Sweetophelia

18/02/13, ore 20:12

...caspita bea!!! Davvero complimenti...in fondo come si fa a non amare una storia con Prosper <3!!!
Continua così!!!