Ho trovato un angelo all'inferno
di So Kissable

18/11/13, ore 10:18

Allora, non so nemmeno da dove iniziare. Sono anche stupita che ci siano delle recensioni positive, visto il disagio che procura questa storia. Perché solo di disagio si può parlare.
Non voglio perdere tempo ad elencare tutti gli errori e anche le incongruenze storiche mortificanti. Voglio farti capire che tra tutte le storie che potevano essere scritte questa è il tipico esempio di ciò che NON deve essere scritto.
Hai mai studiato la seconda guerra mondiale? Hai mai aperto un libro? Penso proprio di no.
Sai che quando i tedeschi seppero che gli americani stavano per arrivare ai campi di concentramento cercarono di uccidere più ebrei possibili? Quindi piuttosto che una cosa tutta baci e abbracci, si parl di un vero e proprio inferno.
Comunque sarebbe stata una bella storia (Forse) se fosse stata scritta bene, e soprattutto in modo coerente. Non è stato così. Ovviamente la mia recensione è negativa.

I just wanna_
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 11:03 am)

03/03/13, ore 20:16

Che bella,mi piace tantissimo!! Il nostro Tommo è un eroe!!!
No davvero,l'adoro!!! Beata Anne!!
È tutto attaccato,scommetto che l'hai pubblicata con l'iPad,giusto? Lo so anche io c'ho provato!!
Ma apparte gli scherzi,io amo Louis e leggere storie così mi fa sempre piacere!!!
Brava brava e ancora brava!!
Baci Vaness

21/02/13, ore 21:56

hey è davvero bella e non sto scherzano mi è piaciuta tantissimo soprattutto la frase ho trovato un angelo all'inferno!
io recensito ma adesso voglio la caramella...uff subito se no piango hahah ok!
un bacio alice