Un nuovo inizio.
di honeyandthemoon

08/04/13, ore 21:38

Allora la tua FF, mi piace moltissimo! Io ho letto tutti i 28 capitoli in un pomeriggio.. Sei bravissima a scrivere! Ti prego non smettere perché questa storia mia piace troppo!

30/03/13, ore 14:00

Ciao splendore, sono felice tu abbia aggiornato c:
Ma questo capitolo è qualcosa di asdfgh insomma, non ci sono parole per descriverlo!
Continua presto mi raccomando, e come al solito, complimenti perchè è bellissima c:
-De x

29/03/13, ore 19:46

Ehila bella!!
Scusa se non ho recensito i capitoli prima ma non ho avuto tempo!!
Beh non so che dire é bellissima come al solito!!
Continua eh!
Voglio sapere cos'ha in mente J!!
Pubblica appena puoi non sto nella pelle!
Baci bella (e soprattutto brava),

28/03/13, ore 15:05

Bellissima la storia, mi piace davvero tantissimooo! Sai scrivere moolto bene!<3 Se ti va puoi passare a leggere la mia... è sui ragazzi! Comunque complimentoni ancora sei davvero brava! Andry xx

26/03/13, ore 14:58

Ciao splendore, eccomi come promesso c:
scusa il ritardo, ma ho finito ora di leggerla tutta lol
Mi piace tantissimo, scrivi davvero bene e poi la storia è troppo asdfgh
La metto nelle preferite, perchè merita, davvero. E almeno così quando aggiorni corro a leggerla c:
Spero passerai dalla mia, che in confronto è una cacca lool
-De x

26/03/13, ore 14:18

Bellissima la storia fino a qui, la recensione vale per tutti i capitoli! La storia è davvero stupenda e interessante, complimenti, scrivi molto bene! Leggerò il seguito quando avrò tempo, non vedo l'ora! Mi farebbe piacere se tu leggessi la mia FF...se vuoi...comunque BRAVA! Bye Andry xx

24/03/13, ore 13:04

Questo capitolo è veramente bello.
Ma voglio sapere che cosa farà Lucia!
Quindi cerca di pubblicare, mi raccomandoo!!!!!
E comunque è veramente una bella storia, complimenti!!! C:
Baci,

23/03/13, ore 22:34

Bello bello come d'altronde tutta la storia... Continua mi raccomando!
Se riesci a continuare presto perché non resistooo xD
Comunque ho creato una nuova FF e vorrei qualche parere. Me la recensisci please?
Grashieee in anticipo c:
Ps: ti seguo su twittah!!
Baci bella,

22/03/13, ore 20:16

oddio druigerhlrjkthouidhrlskjghotjuawehgto ho. bisogno. di. sapere. AHAHAHAHA TI PREGO.. ASHAHAHAH MUOIO. e.e
davvero complimenti. aspetto la continuaa c: tanti kiiiiiizzez (?)
Mona..

20/03/13, ore 22:30

allora, partiamo del punto che questa storia è semplicemente FANTASTICA e non vedo l'ora che tu la continui perchè non sto nella pelle, davvero. poi, io sono una directioner come te e, anche se li amo tutti e 5 allo stesso modo e tutto il resto, quelloche più mi ha colpito dal principio è Harry. quindi io vorrei vedere un bel finale con Harry e J che si fidanzano, personalmente. ma se è Liam che deve fidanzarsi alla fine con J, va super bene. il problema è questo: DEVI CONTINUARE SUBITISSIMO LA STORIA PERCHE' SENNO' MUOIOOOOO!!! DAVVERO!
ahaha a parte gli scherzi, bellissima storia, molto intrigante, aggiunta ai preferiti, ricordata e seguita c:
per finire, se su twitter?? io si, sono @oned_truelove se mi segui e mi scrivi sono quella della ff ti seguo subitissimo!!
baci bella e continua!!!

20/03/13, ore 19:40

Gia il prologo mi piace... Sicura che lo leggerò tutto perchè mi rispecchia ahah... Leggi anche la mia storia e lascia una recensione please!! C:

18/03/13, ore 14:21

bella ora continui eh eh.. SONO IN ANSIA e.e ho letto la tua ff tutta d'un fiato.. ora voglio la continua assolutamente ahahah
non capisco come una storia bella come la tua non abbia recensioni. FIDATI. LA SCRIVI MOLTO BENE. aspetto la continuaa kfgjhdiugdfsjoh baci :*
simo .

06/03/13, ore 19:10

Eccomi,scusami se ti ho recensito alla fine ma mi sono sbagliata,pensavo che era l'ultimo invece ne hai messi tre! (lol) che dire?Questa soria mi piace veramente e ti invito a ricordarmi quando e quanto posti perche mi scordo!!un bacio,ti commento anche l'altro o lo leggo solo?

06/03/13, ore 19:02

Eccomi ( sono @haroldsmyhope ) sono entrata un attimo con il computer di una amica per aggiornarmi a leggere i tre capitoli che mi sono persa...La nostra mi piace,continua presto!!

06/03/13, ore 18:15

Davvero bella. Voglio sapere come vaaaaaaaaaaaaaa a finire. <3
Un bacio.
PS: L'avevo già letta, ma non recensita.