Stay with me
di mangakagirl

15/06/14, ore 14:56

io- ehm... ehilà!sono sempre io, empoleonalfa, che rompe le scatole con le recensioni più assurde a causa del caldo estivo!!
emp- posso dire qualcosa anch'io?
io- arrgh e tu che ci fai qui?
emp-beh! l' hai detto tu che fa caldo e , dato che sono un pokèmon di tipo acqua, sono andato a bermi un litro o due al bar qui vicino no?uou
io- e come hai fatto a pagare?
emp- pagare?
io- O-O VAI SUBITO A PAGARE PRIMA CHE MI ARRIVI LA POLIZIA A CASA!!
emp- ok ok vado...
io-okkkeyyy, tornando alla recensione, la storia mi è piaciuta molto! sopratutto perchè hai ripreso un episodio lasciato in sospeso( coreggetemi se sbaglio)nel manga dove Heiji e Kazuha erano sospesi nel vuoto ed una freccia aveva svolto il suo ruolo di oggetto appuntito
emp-LOL ._.
io- beh finito di leggere la storia vado a vedere le recensioni e , cosa leggo? che il disegno che c'era nella storia l' hai fatto tu?!?! ma come ci riesci? pensavo fosse ripreso dal manga originale!!Del tipo la mia faccia era così O_O-WHAT?
emp- confermo la faccia d pesce lesso ce l' aveva eccome!
io-humm-_- ah sì poi ho visto che sei riuscita a postare un immagine nella presentazione(quella con il biglietto shin x ran),ecco, mi puoi spiegare come hai fatto? io ho provato mille modi ma non ci sono riuscita!
emp- e che fai ecdl!
io- ehm ehm sorvoliamo...beh credo sia ora di salutare, ehi empoleon hai pagato il conto?
emp- conto? ah no me lo sono dimenticato...
io- e cosa sei andato a fare al bar?
emp- a bere qualcos'altro, anche se il barista mi sembrava un pò impaurito, ma ho preso qualcosa anche per te!vuoi?
io-°-°...COMINCIA A SCAPPARE!
(empoleon si rifugia sopra un armadio mentre la sottoscritta lo attende di sotto inviperita)
io- hem hem (riprende il contegno), un saluto da empoleonalfa(io) e da empoleon(che ti saluta dall' armadio)
P.S. sto leggendo storie sempre più vecchie perchè, da come si è capito , sto passando le fic del"Detective Conan"che, ovviamente, vanno da quelle più recenti ai primordi)

28/04/14, ore 22:53

bello bello bello!! *^* bello!! adoro quegli episodi ( se non fosse per la voce di Kazuha .-. ) e trovo che inventare il modo in cui si sono salvati... *^* stupendo! davvero, hai una fantasia ammirevole ^^ bello bello ^^ mi è piaciuto!!
a presto con altre storie KazuHei ♥
un bacio :*
Gabriella ^^

02/03/14, ore 00:05

Konnichiwa :3
Occielo, Heiji e Kazuha sono una delle mie coppie preferite, ma tu awww quanto cavolo sei brava? Eh? Mi fai venire i brividi, cavolo! Mi hai lasciato col fiato sospeso tutto il tempo, e il momento dove Heiji la prende sulle spalle? Assolutamente il mio preferito! Insomma, come puoi non amare questa coppia e questa scrittrice?
Ah si, il fatto che Heiji abbia nascosto la mano "lesa" è stata una genialataa :D
Si vede che sono esaltata? Si vede? *comincia a saltellare ovunque*
Mangakagirl è un genio ♫♪

_SkyDream_

09/07/13, ore 21:30

Bellissimissimissimaa!!!!!!!!!!!!!!!!! Come farmi venire la tachicardia? Semplice, mi basta leggere una delle tue OS per immergermi in un mondo completamente diverso. Disegni benissimo O.o.
Shinichi: Già, non come te che fai solo sgorbi!
Io: Zitto!!!!!! *linguaccia* E poi dovrebbero parlare Kazuha e Heiji, visto che tu non centri nulla e poi oggi mi sembrano particolarmente pucciosi!
Heiji: Già Detective da strapazzo, fa parlare il mito qui presente!
Shinichi: Cosa hai detto?
*si azzuffano*
Kazuha: Shinichi! Solo io posso menare questo baka, ok?
Shinichi: Bene a te l'onore!
BOOM!!!
Heiji: *bernoccolo* ahi! MA SEI IMPAZZITA?
Io: E io che avevo appena finito di dire che erano pucciosi *sorride*
Kazuha: Ah giusto, torniamo alla recensione! ah giusto Heiji,,,
Heiji: *arrossisce* Sì?
Kazuha: come hai osato mentirmi????? ho letto tutta la storia e non è vero che la ferita era guarita!
Heiji: Piccolo detective! *guarda Conan*
Conan: E io che ho fatto? T.T
Io: ASSOLUTAMENTE NULLA! Ora mi fate finire?
Tutti: Va bene,,,
Finalmente! Volevo farti i miei complimenti per la descrizione della scena del burrone, mi sembrava di vederli e sentirli! E ovviamente anche per il disegno, sembrava preso dal manga! Non è che da grande mi ritrovo a comprare i tuoi manga? beh tutto è possibile! :) Ora ti saluto, ciaooooooo e a presto, shinXran

29/05/13, ore 17:08

Ehi!!
Quanto tempo è passato eh?
Mi aspetterei anche un: "Ma tu chi sei?!"
Perciò poche storie e più commenti...
Ero in giro su internet a cercare immagini sul mio adorato Heiji.
Ne trovo una stupenda e la salvo sul computer.
La curiosità ebbe la meglio, cliccai visita la pagina e cosa mi trovo?
Una TUA immagine in una TUA altrettanto bella storia??!!
Non si può essere più perfetti...
Il titolo mi ha ricordato una strofa di una canzone, niente di più azzeccato.
Il tuo stile lo trovo più che perfetto, nient altro da dire.
Mi ricordavo delle tue storie ma momentaneamente tutta la passione per questo fandom si era un po' affievolita e il tempo dedicato a efp si era molto ridotto causa prof malefici, ma ora...
rullo di tamburi...
Tornerò ad assistere il fandom del giovane detectiv !
Tornando alla OS...
La rivisitazione dell'episodio è a dir poco perfetta.
I pensieri sembrano così reali che per poco non credevo di essere nella testa dei due personaggi protagonisti in questa fic.
I due sono così dolci che non posso far altro che amarli ulteriormente!
Sei genialissima!
Ninete mi farà cambiare opinione su Heiji ma chiunque (soprattutto chi scrive storie così adorabili) può farmi aumentare l'amore che provo per il detectiv del sud.
<3 <3 <3
Concluderò questo sclero ripetendoti  quanto mi siano mancate le tue fic e che mi rifarò leggendone altre tue.
sei mitica!
SaraPallina

17/03/13, ore 15:58

Ciao,che dire ... mi è piaciuto questo racconto come mi è piaciuta la scena di cui ti riferivi

15/03/13, ore 22:10

bellissima, l hai resa perfettamente!! quanto sono carini e romantici!!!
Heiji mi piace un sacco, mi sganascio anche io a sentirlo/vederlo XD poi loro due sono una bellissia coppi <3
bravissima, il tuo stile è migliorao molto e sai descrivere l scene in modo stupendi *__*

26/02/13, ore 07:29

Ma che bella storia *--* Mi piace molto. Forse avrei preferito se ci fossero stati più pensieri di Hattori ma capisco quanto sia difficile.. mi piace mi piace mi piace aspetto le tue nuove Fanfic

21/02/13, ore 20:09

*Si fa largo a gomitate nel Fandom*
Mangaka-chan! Ci sono anch'iooo! - Anf... Anf...
Shin: Ricomponiti, per favore!
Io: Uff, che rompiscatole!
Aaallooora... Obbiettivo: recensione!
Innanzi tutto, il disegno. Cavolo, ma... è fantastiglioso! (?)
Heiji mi piace in particolare, ma anche Kazuha è sublime!
Come le fai le sfumature sullo sfondo? Sembra una pagina del manga vero e proprio!
E hai anche una bellissima calligrafia! ;)
Per quanto riguarda la Shot: è meravigliosa, mi è piaciuta tantissimo! Heiji e Kazuha sono fantastici come coppia, sia quando litigano sia in questi momenti dolciosi. (?)
La scena da descrivere era difficile, ma l'hai affrontata in maniera impeccabile: il linguaggio è perfetto, semplice e diretto, ma mai scontato. Brava, bravissima! *Applaude*

Ancora complimenti. Un bacione grande grande!
Nyan! - Umiko-chan
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 08:10 pm)

21/02/13, ore 15:47

La storia è stupenda,
te lo dico con franchezza,
mi ha commosso molto e mi ha fatto battere forte il cuore,
sul serio,
hai dato molti sentimenti con questa shot e mi ha messo di buon umore,
grande heiji,
hai mostrato fiducia in lei,
dopotutto la ami,
per questo hai creduto che ce l'avrebbe fatta,
e ci sono riusciti,
ma poi quelle parole che l'hanno fatta arrossire a kazuha,
davvero notevole,
complimenti per il disegno,
l'ho fatto vedere a molti miei amici su fb ed è piaciuto da morire,
grande mangaka,
questa storia la metterò nelle ricordate,
per forza,
è troppo bella,
complimenti,
alla prossima
con affetto
shinran amore ^-^

19/02/13, ore 17:12

Konnichiwaaaaa cara *^* Anche io adoro questa coppia, perché questi due sono molto simili ai nostri ShinRan! <3
Cooomunque, io adoro quella parte del manga perché si nota quanto siano adorabili e innamorati 'sti due! Al solito sei riuscita a descrivere benissimo la situazione, i personaggi sono perfettamente IC, in particolare pur conoscendo la storia avevo il fiato sospeso quando hai descritto la parte in cui Kazuha trafigge la mano di Hattori con la freccia ma lui non la lascia *^*
Waaaaaaaa che cosa dolce, e quell'altro tonno che come il suo compare fidato (Shin *^*) fa finta di non capire nienteeee (o forse è proprio ottuso, altro che detective u.u)..Sei bravissima, come ti ho già detto, anche nella descrizione dei vari passaggi, mettendo insieme sensazioni e realtà circostante *^*, la parte finale con il 'Ti fidi di me?', awwwww l'ho amata!
Poi lui che la porta in spalla, cioè mi vuoi far sciogliere! ahahaha E la nostra Ran che subito 'ci bagna il pane' *^*
Per non parlare di questa parte:
-No, mettimi giù!- sbraitò lei dimenandosi -Ti verrà male alla schiena… Già sei malmesso così! Sono pensante, Heiji…!-
-Non capisco questa tua fissa con il peso- disse lui serio sorprendendola una seconda volta e causando il suo silenzio improvviso -Insomma, fai sempre attenzione a ciò che mangi e al peso quando alla fine sei leggerissima- la ragazza arrossì sulla guance ingogliando la saliva rumorosamente.
Si era accorto che ci teneva alla sua linea?
-Secondo me è tutto inutile: tu stai benissimo così come sei… E te lo dice un ragazzo: me ne intenderò di belle ragazze, no?-
A questo punto Kazuha raggiunse la più accesa sfumatura di viola e ammutolì definitivamente puntando lo sguardo sulle mani che si tenevano alle spalle di lui.
“Me ne intenderò di belle ragazze? Con questo vorrebbe dire che… che io… sì, insomma…” non riuscì nemmeno a finire di formulare il pensiero che le sue guance divennero fosforescenti.
-B-baro…- sussurrò in modo impercettibile stringendo la presa sulle spalle. Lui sorrise furbetto e tacque continuando a camminare come se nulla fosse.
La villa era abbastanza lontana e sapeva che le gambe avrebbero presto manifestato il loro sdegno per gli sforzi a cui erano state sottoposte quel giorno, ma non gli importava: portare Kazuha sulle spalle non gli pesava davvero.

*^^^^* Cioè dove lo trovi un ragazzo che ti dice che sei in linea e che a lui vai bene comunque in un modo così indirettamente diretto? xD Quanto capisco Kazuhaaaaaa <3
Oltre che essere un mito nella scrittura lo sei anche nel disegno. E' bellissimooooooooooooooooo *^^^* Cioè per un attimo l'ho scambiato per una parte del manga, poi guardando bene ho visto la firma, fenomenale!
Brava, brava, brava! Davvero!
Alla prossima :**

19/02/13, ore 16:09

Ma.. ma...
*^*
No, ma te... Te sei.. non lo so cosa sei .-.
Cioè, sei bravissima a scrivere, a disegnare, bella fantasia... sei wow O.O
Complimenti! :D
Comunque, parlando della OS...
E' bellissima *--*
Mi è piaciuto come hai ripreso quell'episodio, i pensieri dei personaggi, la parte in cui Hattori e Kazuha riescono a salvarsi, quando lui la prende in spalla e... wow, si è sprecato: un complimento! LOL
No, comunque, sul serio. La fic è davvero bellissima, e i personaggi sono IC, tutti ^^
E se la prima parte era estremamente dolce, la seconda mi ha fatta morire dal ridere xD
Ran! Sembri Sonoko quando vai da Heiji! .-.
Ma lui che mostra l'altra mano e se ne vanta pure poi è il massimo xD
Gli sguardi tra lui e Kazuha sono.. *^*
E, ALT!
Shinichi, ci sei anche tu!
Shin: u.u
Nana: stimo questo ragazzo per la frase finale, è ufficiale! u.u
Shin: u.u
Nana: ed ora basta con sti "u.u" o Mangaka ci urla contro LOL

Beh, di nuovo, questa OS è bellissima *--*
Sei bravissima a scrivere, complimenti.
E complimenti anche per il disegno, è bellissimo *--*

XXX,
Nana Kudo.

18/02/13, ore 20:37

Mangaka-chan! La vuoi una novità? Io vado molto a momenti su alcuni personaggi, ormai penso te l'abbia capito e...
pensa un pò... proprio grazie a questa storia e agli episodi da cui è ispirata, anche la coppia HattorixKazuha
tornerà nelle mie grazie. E promuovo "Hattori" a Heiji. u.u
Heiji: Grazie...?
Pad: Figuarati, Heiji-niichan. LOL
A che serviva 'sta cosa all'inizio? Non lo so, probabilmente a un cavolo ma mi andava di dirlo e l'ho detto. u.u
Shin: Ora recensisci che è meglio...
Pad: Ma te che cavolo ci fai qui?
Shin: Ci sono anch'io. u.u
Pad: Per un nano secondo, moccioso!
Shin: Dettagli...

A malincuore lo ammetto, Shinichi-niichan ha ragione e quindi inizio a recensire.
Shin: E poi sono io quello melodrammatico..
Pad: Ma non ti zittisci mai quando serve, te?
Allora, allora, allora... Ignorando Shinichi-niichan direi di iniziare dal titolo:
Stay with me: praticamente perfetto. 10 punti per questo! No, scherzo! Non inizierò a copiarti. LOL
Il disegno: *o* *o* Fottutissimo genio di una mangaka, di nome e di fatto... Ma è uno splendore!
Ma quanto cavolo sei brava? *o* Tanti fottutissimi complimenti perchè è bellissimo sul serio! *o*
Passiamo alla trama e alla storia vera e propria. Sapevo già di che parlava... avevo studiato LOL ma
leggerla è stato bellissimo e il modo in cui l'hai sviluppata è semplicemente "wow" Si, questa parola
rende al meglio l'idea! Questa storia è "wow", ecco com'è! *---*
"Bellezza e vita eterna?" Quando si tratta di momenti simili non posso che ritrovarmi a stimare lo
scetticismo di Shinichi ed Heiji. Non riesco a capire come quelle due possano credere a qualsiasi cosa,
sempre e comunque. Ma sono idiote? Comunque, alla fine, quella freccia è servita a qualcosa... credo. .-.
Il modo in cui hai descritto la scena che ho già visto nell'anime è... impeccabile e non esagero. Non è
sempre facile renderle al meglio e per come l'hai descritta te si riesce a capire benissimo ciò che succede...
nel mio caso, che ho visto quell'episodio, è un pò come rivederlo. Wow, detto tra noi, sto dicendo
solo cose serie stasera. Mi sto stupendo! :o Fantastico! Ho rovinanto il momento ad alto tasso filosofico
ma andiamo avanti. LOL Mi piace tantissimo come hai descritto Heiji: ha paura, è inevitabile ma riesce
ad essere comunque in qualche modo razionale. Bravo, Heiji-niichan! *clap clap*
Penso abbia avuto un'idea fantastica e... bhe! L'idea è tua quindi i complimenti vanno a te e credo sia
davvero credibile! u.u Inoltre penso che Heiji, come Kazuha comunque, sia estremamente IC.
Il modo in cui la sprona con quelle paroli tanto dolci "Puoi farcela, io credo in te" Wow! Kawaii! *--*
Comunque sia si salvano e lui... Ma che cosa dolce! Se la carica sulle spalle e spreca anche un complimento...
ok, a modo suo ma va benissimo così! E' stato davvero dolcissimo, devo ammetterlo!
E la scena di una Kazuha addormentata sulle spalle di Heiji che sorride è così.. così... Suke! *---*
La scenette sul tragetto è... a me ha fatto morire dal ridere a dir la verità. Ran ricorda terribilmente quell'oca
della Suzuki e non è il massimo ma.. il modo in cui Heiji, orgolioso al massimo, mostra lei la mano sbagliato è,
come diremo noi, epico! LOL Inoltre aggiungere quel gioco di sguardi tra i due è stata proprio una bellissima
idea. Aggiungere i pensieri di Heiji, fottutamente dolci, è stata un'idea stupenda! *---*
E non potevo non apprezzare al massimo l'aggiunta del commento di Shinichi... "Oltre ad essere totalmente cotto
di lei, sei anche un bravo attore Hattori" Kudo-kun! LOL In effetti l'ho stimato in quel momento! LOL

E ho finito di commentare momento per momento e pensa un pò penso di aver scritto qualcosa di serio. Viva me!
Comunque sia non posso far altro che ribadire i più vivi complimenti. Possono non essere la mia coppia preferita
questi due ma li ho apprezzati tantissimo... Ho apprezzato Heiji e il suo accento del Kansai non è stato più tanto
fastidioso da immaginare. Inoltre sono entrambi fottutamente IC dall'inizio alla fine. Tantissimi complimenti ancora
anche per quello splendore di disegno... Sei fottutamente brava.. a scrivere, disegnare... Hai proprio una bella
fantasia. Si, il modo in cui hai sviluppato la scena, come ho già detto, è stato fantastico. E... la smetto qui e non finosco
più. LOL Bravissima, Mangaka-chan!

Un bacio,
Paddy-chan