Like a slut.
di stylesjuliet

18/08/13, ore 17:31

Ciaooo .... Bella questa os ... È molto diversa dalle altre rosse , in senso positivo .. Chiedo perdono per essere sparita in i :doveva insegnarmi l'inglese , non ad amare ... Passerò anche li

21/05/13, ore 16:12

Hai scritto tutto molto correttamente con una certa scorrevolezza, con molti colpi di scena. Non ci sono errori ortografici ^-^

17/03/13, ore 21:01

mio dio, sto morendo.
è una os stupenda, complimenti davvero.
non so che dirti, sono sul mio letto abbracciata
ad uno stupido cuscino, quindi..HAHAH.
braaaaaaaaaaaaaaavissima.

bacioni,
niall's bad girl xx.

05/03/13, ore 22:33

Oddio è fantastico! scrivi davvero bene, molto fluivamente(?) comunque si, davvero bravaaa. ''ERO UN CIRCOLO DI PUTTANE'' ahahahahaha

25/02/13, ore 18:33

OMG. Questa OS è a dir poco S-T-U-P-E-N-D-A! Davvero.. Non so come sei riuscita a scrivere una tale MERAVIGLIA! Davvero! Sei.. BRAVISSIMA! Tu hai un donooo! Dico Davvero! Cosa dire d'altro?! Dire che è stupenda, è dire tutto.. Much Love <3

23/02/13, ore 00:27

è bellissim,non è per niente volgare ed è dolce e romantica,proprio defgrthjyhgeasdsfgthyu *Q* l'adoro.

22/02/13, ore 21:01

E' bellissima, troppo bella.
Mi piace il fatto che lei sia una Directioner e che noi che leggiamo possiamo ritrovarci in lei :)
BRAVA AFGBN C <3

21/02/13, ore 13:55

Wow!!! Ci piace questa shot!!! Si si :D
Peccato che non ci sia un continuo con Harry xD
Se ne scrivi qualcun'altra fammelo sapere che le vorrei leggere x)
xx

21/02/13, ore 00:11

BDOWJDWWINOKPKPJJWDO È bellissimaaaaa <3 È scritta benissimo e l'idea è fantastica.. xx'

20/02/13, ore 22:24

Ehiiiiilà!
Ho avuto un momento di sclero alla parte degli abbracci. Ero lì che abbracciavo il cuscino immaginandomi la scena *no, non sto scherzando*
Niall che quando gli chiedono perchè l'abbracciava risponde semplicemente "Perchè stava piangendo" jzfngbjodfhbksd cucciolo luuuui ♥
Zayn. Devo anche commentare tutta la loro esibizione (?) ? No, ecco. Mi astengo che è meglio. lol
Harry, cazzo Harry! Harry! Haaaarry! Quando descrivi i suoi occhi awww bellino lui *---*
Della serie, ecchisene se il mio amico si è portato a dietro una ragazza per combinarci qualcosa, io ci provo lo stesso! loooool
La parte che mi ha fatto morir dal ridere:
“Come hai fatto a capire che non ero una puttana?” “Ti ho guardata negli occhi...”“Ed hai ascoltato la mia conversazione con Zayn.”
CAZZO, HARRY, SEI PROPRIO ANTISGAMOO!!! AHAHAHAHAHAHAHA
Voleva pure fare tutto il romanticone! AHAHAHAHAHAH

Ok, dopo averti scassato le palle descrivendoti le scene manco non l'avessi scritta tu la storia, evaporo.
Byeee ♥

20/02/13, ore 16:30

Stavo piangendo insieme ad Hayley...E' MERAVIGLIOSAAAA!!!
Ci credi che è davvero la migliore one-shot che abbia letto???
Davvero stupenda,brava...poi scrivi anche bene,hai reso proprio il tutto piacevole,
non solo la storia! :)
Mi piace davvero taaaaaanto tanto!!! Ti prego leggeresti la mia (unica) ff?
Ti ringrazio in anticipo,-Alessia

19/02/13, ore 16:07

carina..potevi fare di meglio, anche con l'originalità, però, non mi posso lamentare. adesso scappo...ciaoo

18/02/13, ore 21:00

*Sicommuove**Cercadinonpiangere**Piange*
....IO AMO questa Os!*---------------------------------*
Cioè io non capisco...Com'è che quando leggo un tuo capitolo o una Os,mi fai emozionare?E sorridere come una scema?!:D
E ripeterti che sei sempre bravissima è pochissimo!!<3
Non lo dico solo perchè sei la mia migliore amica!
Tu sei semplicemente adgkfbahkgbadhkl!!*----------*
Io non vedevo l'ora di leggerla ed ora non posso dirti che veramente è una Os con le palle XD
La mia parte preferite è quella delle mutandine!*-*
AHAHAHAHA!!Zayn è altamente scopabile,mentre "Ley" è...è meravigliosa!!*-*
Ma Harry...Giuro non mi aspettavo questo finale è MERAVIGLIOSO!!<3<3
Devi scrivere altre storie!Ma prima scrivi quel capitolo!*Occhidacucciola*
Non so cos'altro scriverti anche perchè faccio schifo a recensire,quindi...Facciamo finta che sia decente:DD
Sciaoo amore mio.
- Tua Louis!<3<3

18/02/13, ore 20:12

Oddio Cla *-* Tu mi vuoi morta, cazzo!
Inutile dire che questa OS è: Afhgfnvbcnsjfgunsfjdgbiu *-*
Cioè, se avessi visto la mia faccia mentre la leggevo!
Le lacrime mi arrivavano ai piedi, ahahaha.
Adesso che hai scritto questa, che ne diresti di continuare la FF così mi fai contenta? :D
Si che mi farai contenta veeero? :D Vedi che l'aspetto ah u.u Baci:*

18/02/13, ore 19:45

Mmm..Sai cosa penso.A me non piacciono molto queste cose,ma rimango dell'idea che scrivi bene c: