Afterword
di nuttyshake

27/03/13, ore 17:37

Questa storia è bellissima! Di solito non amo i finali aperti, che lasciano immaginare un futuro ai lettori, odio non sapere cosa potrebbe accadere un domani.... però qui è perfetto. Sottolinea il dolore di Tessa causato dalla sua immortalità.
Non pensavo che Will avesse deciso di sacrificarsi e spero che la Clare non decida di emularti perchè io amo la coppia Tessa-Will (mi dispiace per Jem ma preferisco muoia lui XD). Immaginarsi una Tessa immortale non è facile, avevo dato per scontato che un giorno sarebbe morta anche lei, probabilmente anche prima di Will ma a ragionarci bene è plausibile visto che lei è una Nascosta.... comunque spero per la sua sanità mentale che un giorno possa anche lei tirare le cuoia, magari tra le braccia del suo amore (Jem, Will, o chiunque sia...)
Ti rinnovo i miei complimenti e corro a visitare la tua pagina per vedere se ci sono storie altrettanto belle!
A presto ;)
Killapikkoletta

19/02/13, ore 19:54

Credimi, mi hai fatto scendere i lacrimoni ... Spero proprio che non finisca così Clockwork Princess, perchè senno' con Jem e Will ci sarò pure io XD
Comunque, passando alla recensione .... Racconto scritto benissimo, che rispecchia TOTALMENTE il carattere dei personaggi, attenta a non farlo arrivare alla Clare perchè potrebbe decidere non solo di non fare uscire clockwork princess, cosa che io non sopporterei, già sto sclerando perchè lo voglio ora , immediatamente, ma anche perchè potrebbe farle decidere di cambiare finale, e non so se mi andrebbe bene XD
Complimenti! :)