Tatto e Udito
di Itchi D Panda

19/02/13, ore 20:32

Ancora brava (anche se io adoro la prima storia che mi ha colpito di sorpresa)
Questa storia, più lunga delle altre, lascia spazio anche ad altri personaggi che affiancano alla tristezza e la rassegnazione di ace una nuova disperazione che rende il tutto ancora più tragico e commovente.
È propio la comparsa di questo nuovo personaggio che rende la storia diversa dalle altre e ancora piú interresante.
Si affianca inoltre alla rassegnazio una vana speranza, che con la promessa trasmette ancora di piú la tristezza del momento.
Alla prossima e ultima storia!!!

19/02/13, ore 15:00

TToTT ACEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!! BWAAAAHHHHH!!!!! SIGHHHHH!!!!! SOOOOBBBB!!!!! Sei cattiva Sara!!! CATTIVA CATTIVA CATTIVAAAA!!!!!M Dio che autolesionismoooo!!!!! xD Bene, dopo lo sfogo iniziale, passo a fare la persona seria ( seeeeeeeee ndtutti) e dirti la mia! FA MALE. QUESTA DRABBLE FA MALE, e come le altre, è secca e concisa, e mira dritta al cuore del lettore.^^ Quindi, per me, e con me direi anche, hai centrato in pieno l'obiettivo. Non ho altre parole per descriverla. Dolorosa e micidiale. Rufy mi fa stringere il cuore! SIGH!!! Bravissima ancora una volta in più! Baciottoni Martychan^_^