Ricordi, sorrisi e rimpianti. Un Grazie vola via nel vento.
di Itchi D Panda

Allora.... In questa recensione mi sforzerò di parlare con calma e luciditá, perchè ti garantisco, questa drabble che chiude tutte le altre, mi ha fatta piangere come una fontana. Dunque, non mi viene in mente altro subito, se non come ti ho detto nella rece precedente, FA MALE. Direi che questa invece ANNIENTA PROPRIO. Il tonfo di Ace a terra l'ho sentito davvero rimbombare di nuovo nelle mie orecchie, ancora, come se non fossero giá sufficienti, tutte le altre volte che l'ho giá sentito. I ricordi iniziali di quegli ubriaconi bastardi, che riempivano di insulti la memoria di Roger, davanti al piccolo Ace, e demonizzavano l'ipotesi del figlio del re, mi hanno fatto ribollire il sangue nelle vene! Dio che rabbia!! " È giusto che sia nato?" è la dolorosa domanda che Ace ha portato nel cuore per tutta la sua vita. Ma tu sei stata molto brava, a fargli trovare la risposta all'ultimo, nella certezza che sì, che lui sia nato è stato giusto, perchè ci sono state tante persone, oltre a Sabo e Rufy, che l'hanno amato davvero per quello che lui è. I miei complimenti emozionati,carissima!!! Se mai pubblicherai una long, ti seguirò con moltissimo piacere!!! Baciottoni Martychan^_^