Monsieur Revanche.
di Abirthofbrokendreams

22/02/13, ore 00:41

Mi è piaciuta molto!
E' la prima storia che mi capita di leggere nella quale Jared ha un lato oscuro portato al limite, è intensa, ben scritta e tiene sulle spine. Anche se si intuisce cosa intenda fare alla ragazza, devo dire che non mi ha annoiata e anzi mi ha incuriosita per tutta la lettura. La caratterizzazione di Candy ti è riuscita benissimo, un personaggio veramente irritante..certo, questo non giustifica le azioni di Jared (niente potrebbe farlo) però c'era bisogno di un personaggio così per farla funzionare meglio e tu hai avuto l'accortezza di renderla nel modo giusto ;)
Traspare in modo chiaro e quasi straziante il dolore di Jared per essere stato abbandonato, la sua sete di vendetta e l'oscurità inquietante della sua mente.
Molto bene, molto molto bene, complimenti :)

20/02/13, ore 18:12

Davvero molto molto molto interessante, scritta semplicemente da Dio, scorrevolissima e senza errori. Non posso che farti davvero i più sentiti complimenti! :) Ho trovato interessante la caratterizzazione che hai dato a JareddoH, è tutto così... oscuro, ecco. (Poi l'ho letta tutta ascoltando la loro cover di "Bad Romance"... Non puoi immaginare, ha reso la lettura ancor più intrigante e da far mozzare il fiato!)
Davvero è qualcosa di veramente stupefacente, ancora bravissima! :3

The Revenged Shadow

20/02/13, ore 16:15

Bella, bella, bella. Semplicemente geniale e drammatica al punto giusto. La suspence è ben distribuita in crescendo e permette quasi di immedesimarsi (e giustificare perfino un po') nel comportamento di Jared. Piaciuta un botto, good :D