Analyze this
di Rowena

31/03/13, ore 21:08

Boh... Io, sì, io ti amo.
Cioè sarà che è una delle prime storie che leggo di questo fandom, ma è spettacolare.
Si, è corta (cioè di solito dove leggo io le storie sono molto più lunghe), ma relativamente. Perché nella sua cortezza è perfetta, io non ho notato errori e qui, boh, non so come dirlo, c'è il vero Joker quello che mi immagino sempre, la sua vera realtà.
Okay, prima che inizi a sproloquiare meglio che ti faccia ancora i complimenti e me ne vada.
Bravissima!
Bacioni.
Alis. <3

22/02/13, ore 18:47

Ehmmm... come può essere che io sia la prima a recensire???!!! Questa storia dovrebbe averne già un mucchio, a mio parere!!!!! Vabbè, meglio per me, no? Ho trovato questa storia spettacolare, perchè hai reso, secondo me, perfettamente l'anima del vero Joker, non quello di The Dark Knight, che pure è fatto benissimo, eh, ma quello proprio dei fumetti, come appunto The Killing Joke... eh, si sa che comunque il simpaticone in queste cose è peggio di Macgyver... con un foglietto ti tira fuori un ordigno nucleare!!:-)Ahahahah... ok, sto sclerando.... cooooomunque, complimenti ancora, adesso andrò a vedere la tua pagina per leggere altre storie di questo fandom (se ne hai fatte, ma credo proprio di sì, con la bravura che hai...:-) A presto!