Reliquie
di BlueSkied

07/07/13, ore 14:58

Wow, devo dire che ti sei fatta perdonare eccome il ritardo, con questi quattro capitoli bellissimi pubblicati uno di seguito all'altro, praticamente!!
La storia diventa sempre più avvincente e sconvolgente, mi domando cosa sia successo a Freya e a Victorius! Anche se ho il sospetto che le cose non andranno così liscie come programmato dall'altra donna immortale! (Tra l'altro, ho una mezza idea di chi sia, ma devo andare a rileggermi i capitoli precedenti)
In ogni caso, sappi che continuo a seguirti con interesse, la storia è davvero originale e scritta bene, attendo il seguito!! :)

03/07/13, ore 01:21

È davvero una bellissima storia!! Intrigante oltre ogni limite, anche perché ci hai rivelato così poco... O così tanto, dipende dai punti di vista. Non vedo l'ora di sapere chi è lo Specchio, anche se punto su Talbo, Freya non c'era mai quando c'era il Principe...!! Spero di averci azzeccato, ma sopratutto spero che tu aggiorni presto!! Ti aspetto con ansia, besos!!

stupenda, non solo ben scritta, ma anche bilanciata durante lo scambio di opinioni tra la protagonista e il professore! la digressione filosofica su eros e thanatos è ben affrontata e comunque non ricopiata da libri o riviste come molti avrebbero fatto . nonostante non si intuisca ancora molto della trama mi piace davvero questa storia. davvero bella

11/03/13, ore 23:44

Molto interessante questo capitolo, ho l'impressione che da adesso in poi l'atmosfera si surriscalderà parecchio! Mi è dispiaciuto per Odile. Però spero davvero che Freya possa intervenire (secondo me questa ragazza nasconde delle sorprese) e soprattutto che intervenga Victorius per salvare la malcapitata Cressida! Mi associo perciò alla richiesta di Odile: chissà che facciano fuori Alma! Che poi, solo le donne possono fare degli antagonisti femminili decenti secondo me, per l'unico motivo che la psicologia femminile è troppo contorta a volte! Detto questo complimenti, a presto! :D

28/02/13, ore 20:45

Ciao! Ti devo veramente fare i complimenti... è raro che una storia di vampiri o comunque sul soprannaturale mi piaccia così tanto, trovo che l'atmosfera sia un mix inquietante e intrigante allo stesso tempo. Quello che Mathias ha fatto a Cressida mi ha fatto veramente schifo... nel senso, credo sia orribile essere usati così! E in più le hanno anche strappato via il ciondolo! I personaggi mi piacciono quasi tutti... tra l'altro mi ci sto affezionando in fretta, perché ho un'amico che caratterialmente somiglia a Talbot e un'amica che somiglia a Freya, fatalità! Per fortuna però ho già finito l'università :D
Attendo con ansia il prossimo capitolo!! Bravissima :):)

Quando ho letto questa storia devo dire che mi è piaciuta molto:trovo che trama originale così come i personaggi, descritti tralaltro molto bene. Sono curiosissimo di sapere come si evolverà la situazione.

Wow... Oddio, sono rimasto un po' impressionato da come ha ucciso il ragazzo... xD però bello il capitolo! :)

Continuo!!!! Mi piace! Scrivi davvero vene, i capitoli sono leggeri e scorrevoli! :)

Moooooooolto bella. Scritta davvero bene. Per la trama ancora non si capisce molto, dato che è solo il primo capitolo, ma il discorso su Eros e Thanatos, sulla dicotomia di amore e morte mi ricorda sempre Dracula di Bram Stocker, ed è sempre un'associazione positiva. Alla prossima!