Sotto la pioggia
di J_e

03/11/14, ore 19:01

Ciaooooo!!!!!!!!!!!! mi è piaciuto tantissimo questo stralcio di vita di Bulma e Vegeta!!!!!!!
Forse sono un po' di parte perché adoro questa coppia, ma devo ammettere che mi ha emozionato molto questo momento così intimo tra loro...complice sicuramente anche la pioggia!!!!! ;)
Quel "sei mia" vale più di ogni ti amo...sono perfettamente d'accordo con te...poi conoscendo il personaggio di Vegeta...non so s sarebbe riuscito a dire altro!!!!!!!!
Bellissimo momento davvero!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

07/10/13, ore 20:40

Oh ma come è estremamente fluffosa questa storia. *spargo cuori e vomito arcobaleni* . Ok, torno seria: premetto che conosco poco l’anime, giusto qualche puntata vista sporadicamente in tv, per cui non mi soffermo a valutare ic e affini dei due protagonisti. Li prendo isolati dal contesto e mi godo la loro storia e il loro amore. Un amore che in questa storia è descritto in maniera molto dolce e delicata. Con una scena rossa che si adatta perfettamente allo stile del racconto, che si sviluppa naturale e trasmette davvero emozioni (che poi è quello che interessa in una scena rossa. Insomma chi se ne frega dei dettagli e perfette descrizioni anatomiche, il rosso è bello quando trasmette sensazioni, colori, emozioni). Una altra cosa che ho apprezzata molto è la frase finale. Una frase che rende l’ambiente circostante protagonista stesso della storia, unico testimone di un amore, compagno di quell'avventura.

Non sono presenti errori di grammatica aperte un unico verbo : lui uscisse da una stanza (usciva).
Il tuo stile mi piace molto però, ci sono alcune cose che però andrebbero limante, come l’uso della punteggiatura e la disposizioni delle preposizioni nella frase che alcune volte rende difficoltosa la lettura.
Per esempio la prima che io avrei impostato in questa maniera:

“Nella notte fonda e scura tutte le luci della Capsule Corp erano spente. Il cielo buio, coperto e minaccioso, non permetteva di scorgere nulla, mentre le nuvole cariche di pioggia riversavano, senza remore, le loro lacrime su quella terra martoriata ma salva.”

Attenta anche all'uso della proposizione di:
di come Bulma non ne aveva mai visti da lui (di non è un errore ma se lo ommetti la lettura scorre meglio).

Scusami se mi sono permessa di darti questi piccoli accorgimenti e ancora complimenti per la storia.
Noemi

29/03/13, ore 23:45

Ma-Ma è stupendaaaaaaaaaaaaaa! Giuro mi hai fatto rimanere a bocca aperta. A parte che la mia coppia preferita è VegetaxBulma. Cmq complimenti! E' una OS S.T.U.P.E.N.D.A! :D

23/02/13, ore 00:56

Questa storia mi ha fatto veramente commuovere :') dei stata molto brava/o a crearla

21/02/13, ore 11:50

Ciao! Ho trovato questa flashfic davvero molto bella, amo la coppia Vegeta/Bulma, e appena posso, oltre che scrivere su di loro, mi vado a leggere le opere altrui! è scritta bene, scorre velocemente, e descrive perfettamente il loro rapporto. Non ho trovato un Vegeta proprio fuori dal personaggio, ma particolarmente intenso e passionale...bella combinazione!
Un salutone
Jade

19/02/13, ore 16:58

Evviva le felpe che si strappano! ^^
Lo sai già cosa penso di questa storia^^
Fortunata la tua best ad averla ricevuta =P
Brava tesoro :*

19/02/13, ore 16:11

la storia è perfetta! come al solito riesci a stupirmi, sei bravissima e hai soddisfatto la mia richiesta. ti ringrazio di cuore, sei la migliore amica che una persona possa avere! ti voglio bene, N_o_e :)

19/02/13, ore 13:52

Ciao cara, ho trovato la tua storia e non ho potuto far a meno di leggerla.
La trovo così dolce e romantica, poi in questo periodo sono così propensa alla dolcezza.
E' bello vedere per una volta Vegeta nelle vesti di compagno e amante premuroso.
Mi é piaciuta davvero tanto, complimenti é scritta benissimo.
Allora alla prossima, un bacio e buona giornata.

19/02/13, ore 12:13

Ciao J_e! Sono rimasta un po' stupita, perchè avendo letto la tua FF su Zarbon e Vegeta (che non ho recensito ancora perchè non avevo tempo, ma lo faró) ho visto che in effetti non é proprio il tuo genere, ma te la sei cavata bene! A me questo piccolo momento di dolcezza è piaciuto molto e tranquilla, perchè Vegeta era totalmente IC! Il contesto é semplice, ma la storia in sè é proprio carina! La parte in cui lui la avvolge con la felpa è stata la mia preferita! Ora ti devo lasciare, sono in assemblea di classe e mi stanno cazziando perchè non seguo (rompic***oni) Alla prossima! s_smile ;)

19/02/13, ore 06:42

Bellissimaaaaa!!! Sinceramente dalla tua premessa mi aspettavo uno di quei Vegeta super dolci totalmente OOC invece hai rispettato bene i canoni del personaggio :) cioè, è ovvio che nel momento clou della felpa (*-*) diventi più dolce! Sennó che gusto c'é? XD
beh comunque mo è piaciuta moltissimo! Adoro Bulma e Vegeta poi!!! ;33