In salute e in malattia
di ivi87

06/05/16, ore 00:21

Carina questa scenetta di vita quotidiana (quasi!). Lei è malata e non può uscire e lui deve andare a una "seratona" molto importante! Così Stana deve "accontentarsi" di guardarlo in TV (come noi semplici mortali! ). Storiella molto tenera; in questo brutto periodo mi fa persino commuovere!
P.S. Sono andata a cercare su YouTube la serata dei writers guild award! Però mi sono sfuggiti i colpi di tosse!

11/04/13, ore 15:53

Ecco che riappaio!la recensitrice atipica! come sempre le tue ff si leggono tutte d'un fiato!divertenti e super scorrevoli!tutte le donne si farebbero coccolare così quando sono malate..e soprattutto sarebbero altrettanto diaboliche da farsi compatire volontariamente!eh eh!
brava!pollice su anche per questa ff!
da questa ff ho imparato una cosa nuova...il cognome di castle!eh eh!
un bacione

23/02/13, ore 00:34

Iviiiiiii sadhadhuasdhuas *-* Sei un dolcino, già lo sai :3 io sono sempre felice di allietare le tue giornate con i miei scleri ahah xD forse dovrei mandarti dei messaggi ancora più slerosi e dettaglitai, si sa mai che ti viene in mente di scrivere una delle tue stupende ff *-* mmm… bene, lo farò :D preparati a ricevere ancora più scleri sclerosi scleranti e dsfdsasdisfsid di prima :D
Eheh, ma guarda un po’ cosa posso generare due colpetti di tosse *-* noi non ci stanchiamo mai di farci filmini mentali, anche per cmq… STANATHAN IS REAL! E su questo non ci sono dubbi u.u
Ma veniamo alla storia: bellissima, come sempre e cuoriciosa :3
<< Una bomba sexy, lo so.>> posso dire che secondo me Stana sarebbe una bomba secsssssi anche tutta malaticcia? Se una è faiga, è faiga u.u Dea, always!
<< Io sono malata e lui ride.>> che burlone Nathanuccio! Eheh voglio proprio vedere poi se ride ancora quando il malato sarà lui!
<< “Sei tu che mi diverti. Non ti avevo mai vista malata, è una novità” mi risponde abbracciandomi “E scopro con piacere che da malata sei un’adorabile bimba di cinque anni”.>> mi sciolgo come un cubetto di ghiaccio al sole *-* la dolcezza di questa scena *-*
<< Sbuffo. Ci tenevo sì!>> non per dire eh, ma ci tenevo pure io u.u Cavolo dovevano andare insiemeeeeee >.<
<< Ti ho attaccato il raffreddore e ora riderò io a vederti mocciolare* per casa!>> Eh ci credo che gliel’ha attaccato! Con tutto lo slinguazzamento a gogo i germi si trasmettono ahah
Tanta stima per Tamala u.u che è una Stanathan shipper inside, just like us :)
Ivi ti pliiis fai un seguito? :3 *occhioni*

Mille baci,
Ludo

19/02/13, ore 15:40

Iviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Ammore mioooo <3 ahahahahah è stupendaaaaaaa! ahahahha
ODDIO PURE IO HO PENSATO SUBITO CHE GLIEL'AVESSE ATTACCATA STANA *-*
Ahahaah STANATHAAAAAANNNNN is reaaaaaaaaaaaaallll!
Ok, basta. La smetto. Ahahah
Bellissima! :D
Baciottoli,
Ari

19/02/13, ore 15:24

Io devo ancora capire cos'ha di malato quella donna, perché ieri che io sappia ha fatto un photoshoot xD ma va beh!
Anche io sto scrivendo una piccola "flash" diciamo su questo evento. Il ritorno a casa però : D
Come al solito le tue storie sono bellissime e divertenti! XD ahahahh adorabile lei malaticcia e lui che se la ride facendo aumentare il suo broncio! XD Ma tanto a lei non dispiace visto che sembra ricevere un'enorme quantità di coccole in quello stato! ahahah bellina che è! <3 *-*
Certo che far caso anche ai colpi di tosse di Nate... qua stiamo messe molto male O.o XD ahahahah
Complimenti ancora! XD A presto! <3

19/02/13, ore 14:48

In effetti è strano che lui tossisca O.o (sto tossendo anch'io però... che significa?) ahhahha
simpatica Stana malata, anzi di più, come dice lei diabolica, fa i capricci e si fa coccolare :)
Il twitt però è la ciliegina della serata... bleah... sputarle in faccia il brodino :p
A presto Ivi <3

19/02/13, ore 13:42

Ciao Ivy, bentornata e grazie per questa Stanathan carinissima! Stana ha un brutto raffreddore e lui, dolcissimo, la coccola e le prepara persino il brodino, che uomo! Poi lui se ne va ai WGA e, accidenti, in diretta mondiale, comincia a tossire.... che strana coincidenza che, mentre lei è malata, a lui sia venuta la tosse, vero?!?!? E naturalmente a Tamala questa cosa non può sfuggire, Eh sì, quei due hanno un bel po' da condividere con la classe :-)
Come sempre, i tuoi racconti sono scorrevoli, brillanti, ben scritti ed estremamente piacevoli da leggere. Brava Ivy! Ora però fila a scrivere la long. Forza, che ti leggiamo sempre volentierissimo!

19/02/13, ore 10:24

Ahahahahaha!
Ma sei geniale, e geniale è anche Ludo con tutti i suoi scleri!!
Credo che un po' ci abbiamo pensato tutte... Lei malata e Nathan tossicsce? Qui sta succedendo qualcosa ;)
Povera Tamala, che colpa ne ha se ha già capito tutto!
Stupenda, ora rimettiti sotto con la long ;)
Baci

19/02/13, ore 08:48

Mitica come sempre Ivi...
ahahahahaha... rido xkè l'ho pensato anch'io quando ho visto Nathan tossire... mi sono detta guarda guarda ke strana coincidenza... ahahahaha... volevo scriverlo nel gruppo mai poi mi sono detta lascia perdere ke ti prendono x pazza...
Bellissimo anche il titolo "in salute in malattia". Stanathan is reaaaaal!!!
Spero di leggere presto un'altra tua storia.
Baci
Giuli