Obito's memories
di Isatachi

terrastoria
01/10/07, ore 13:41

Eh eh, simpatico capitolo! Già, è proprio forte e carino questo tuo Obito, mi piace il suo "tono" nel pensare...il suo essere pasticcione... l'innamoramento per la piccola cara Rin... Proprio un capitolo allegro! E adesso riuscirà il mitico Obito ai invitare la bella Rin alla festa del cugino??? Che curiosa sono!! Ciaooo

30/09/07, ore 14:46

Ma che pucci che è obito! nonostante ne combini sempre di tutti i colori, è sempre così tenero...! povero obito, mezzo distrutto dall'allenamento! e poi concordo con lui...rin è arrossita casulamente davanti a kakashi! sisi V.V... bella, bella! è veramente carina questa fic! poi è scritta molto bene, simpatica e scorrevole, ti faccio i miei complimenti! aspetto il prossimo capitolo...e nel frattempo la aggiungo ai preferiti! un salutissimo, furetta

30/09/07, ore 14:32

Obito *.* Quanto lo adoro!!! Tenero il piccolo cataclisma ambulante XDXD; a parte questo bellissima fanfiction la adoro ^.^ poi è Obito POV *.* (basta se no faccio la figura della pazza XD) aggiunta ai preferiti ^.^ ) baci
pink!

rogi neroazzurro
30/09/07, ore 10:40

ciao!!finalmente, ormai rischiavi il pestaggio se non avessi pubblicato in fretta.Quanto mi sta simpatico Obito e poi la tua ff è molto divertente.Molto carina..!!Oggi sono di buon umore, (1-4, non so se mi spiego)siamo i più forti.Peccato che Rogi si sia ritirato,perchè affaticato, prima di iniziare il torneo in Giappone; avrebbe vinto anche lì pur essendo al 25%..Un abbraccio, ci vediamo presto(dai, esci stasera!!!!!)e aggiorna presto!!

29/09/07, ore 19:18

Ciau! Che carina questa fanfic..Obito non l'abbiamo visto molto in azione...è un piacere leggere questa fanfic...davvero mi piace molto...aggiorna presto! Baci!

29/09/07, ore 16:39

Cognatina!M ala prossima volta quindi c'è la festa e Obito risucirà ad ottenere un balllo dalla dolce Rin???Spero di si. Ah!Ritengo un'offesa chiamare "quel biondino" Yondi!Obito sta attento a come parli!!!è.é Brava come sempre fa niente se aggiorni di rado lo faccio anch'io ^^ vizio delle Uchiha's wife!

29/09/07, ore 15:02

Io ADORO Obito...che carino mentre fa piani per il suo futuro con Rin e poi ride mlvagiamente...che coccoloso! ^__^..complimenti, carinissima e divertentissima! a presto! baci baci ! Roberta

rogi neroazzurro
07/09/07, ore 17:37

Evvai!!dopo quasi un mese sono di nuovo nella mia camera col mio computer!!mi è mancato tantissimo.Sono appena stata a leggere tutte le news su Rogi e sul "povero" Rafa che è stato eliminato agli ottavi.Comunque quanto mi sta simpatico Obito!!ormai mi sono affezionata sia a leggere e recensire le tue ff che a vedere gli episodi tv e sono orgogliosa di dire che qualcosa finalmente ha un senso per me.A proposito..mi presterai i manga..vero?!!Adesso vado subito a leggere le altre due ff!!Complimentoni oni oni!!W Rogi il migliore di ogni epoca!!

07/09/07, ore 09:17

Sìì! una tua nuova fan fic! Che bello! Obito è un personaggio che ti piace, vero? Si vede! Hai fatto proprio bene a scrivere secondo il suo punto di vista e poi a farlo apparire un po' come Naruto. E poi che carina Rin con i dolcetti e che pucchoso il cerotto col cagnolino! Già, proprio un capitolo belo, divertetente per certi aspetti e coinvolgente. Continua così!

06/09/07, ore 21:16

Si si si!!! Grande!! Finalmente l'hai fatto! L'hai scritta!! Sono troppo contenta! E ti è, ovviamente, riuscita benissimo!! CHe tesoro, che sei stata per quello che hai scritto all'inizio! GRAZIE! Ma di più grazie a te che ci delizi che una tua nuova storia!! Il primo chap promette bene, anzi benissimo! Obito è troppo tenero, anche se...... Kakashi 4ever! E bastardo mi piace anche di più perché mi ricorda il mio Sasuke! Quindi è perfetto!! E poi c'è il tuo principe azzurro Yondi!! Sei contenta di scrivere anche su di lui eh? Già ti vedo sbavare davanti al pc! Ehm... scusa,ma mi immedesimavo... io sbavo ogno volta che scrivo di sasukino mio!!^^ MI piace molto, e mentre leggevo mi immaginavo ogni scena davanti agli occhi... proprio come se stessi guardando l'anime (e guarda che è una cosa che non mi capita spesso eh!).L'incontro con Rin è stato perfetto! Obito è troppo un amore! (e poi è un Uchiha.. cioè non so se mi spiego!!) sei grande cara! Sono davvero felice! spero la vacanza sia andata bene! Per lo meno ti ha dato l'ispirazione!Aspetto il nuovo chap! Non importa quando sarà.. l'importante è che arrivi! Un kiss
Ps salutami Itachi!!(Solo perché sono di buon umore.. che non si abitui) Sasuke fa ciao con la manina!^^

06/09/07, ore 16:29

Obito-kun *.* Che meraviglia di ff, non vedo l'ora di leggere il seguito *.*! Davvero carino il primo capitolo, soprattutto la parte dell'incontro con Rin...e poi c'è pure Yondaime *.*! Che meravigliosa meraviglia!!! Spero che aggiornerai presto. 1 kissone, Irene Adler

06/09/07, ore 15:40

ke carina questa ff! Io adoro Obito! xD è proprio come Naru-chan! Invece Kakashi mi sta sempre più antipatico....bleah! Almeno da grande diventa più giovanile... cmq complimenti ! Aggiorna presto ^_-

06/09/07, ore 15:32

Che bello, è la prima fic he leggo su questi personaggi; secondo me li hai proprio resi al meglio!Mi raccomando, continua al più presto, sono curiosissima di vedere che succederà !

06/09/07, ore 15:21

o puffolo...che dolce che è Obito-kun...ç_ç...bando alla commozione: che carinissima! aspetto il seguito! baci baci p.s. Rin è adorabile...
Roberta

06/09/07, ore 15:06

obito!!! caro...! che bello...una longfic su di lui! non credo di averne mai lette! brava, bella idea! poi è anche molto simpatica e scorrevole! ^^ il cerotto con i cagnolini, poi...è il migliore! proprio da obito! XD mi raccomando, continuala perchè è davvero originale! e poi adoro obito! ^^ complimenti! un salutissimo, furetta