Scontro Finale: Argento vs Ramato
di UsaSama

04/09/13, ore 13:44

Che bella questa one-shot, è scritta benissimoo!!! :D
Quindi davvero complimenti, mi è piaciuta molto (anche se questo non è il mio genere xD).
Per quanto riguarda il finale, secondo me le possibilità sono due:
1) Sherry uccide Gin e lei rimane solo ferita;
2) muoiono insieme, come una vera coppia :D
Alla prossima! :)
- Anime Love

24/02/13, ore 21:10

è davvero bella sopratutto con questo finale a suspanse continua a scrivere

22/02/13, ore 18:19

ciao;) Ho appena finito di leggere la tua storia e mi piace tantissimo:) hai reso alla perfezione i sentimenti e i timori di shiho di fronte all'uomo che l' ha rincorsa evtormentata per tutta la vita. Anche gin era reso bene nella sua parte:) ma sbaglio o hai messo anche un accenno do shihoxshinichi? Comunque per il finale spero ardentemente che quella a salvarsi sia stata shiho;) a presto Karter :D

22/02/13, ore 15:52

Difficile stabilirlo,
ci sono stati due colpi,
per cui è possibile che si sono sparati nello stesso istante,
è possibile anche che abbiano sparato in un altro punto perchè non ce la facevano,
vedevano troppa pietà l'uno con l'altra,
comunque sia mi è piaciuto questo scontro davvero bello è venuto,
mi ha davvero colpito la violenza e la psicologia che i due hanno usato per tutto il capitolo,
complimenti mia cara usa,
alla prossima
con affetto
shinran amore ^.^

21/02/13, ore 23:30

Ciao, sono Mary 97.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti per questa bellissima fan fiction, era praticamente perfetta, interessante e scritta benissimo. Mi è piaciuto in particolare il modo in cui hai espresso i sentimenti di Shiho e anche il comportamento di Gin (lo adoro, ha un modo tutto suo di amare Shiho XD). Per quanto riguarda il finale, all'inizio ho pensato che fossero morti entrambi, ma ora credo che abbia fatto questa fine soltanto Gin, che, magari, ha deciso di lasciar vivere la sua adorata Sherry e si è sparato;forse così si spiegherebbe perché abbia dato a Shiho la possibilità di difendersi.
Spero che posterai altre storie su questa particolare coppia (che io adoro!!) e che mi dica chi è morto e chi no :)
Ciao,
Mary