Nevrosi d'amore
di Edenya404

20/12/10, ore 15:25

Arrivo moooooolto in ritardo a recensire. Però lo dovevo fare^^
Molto bella questa shot. Sei riuscita a rendere veri i sentimenti del narratore.
Mi sembrava di partecipare alla sua disperazione, ai suoi sensi di colpa. Al suo
dolore...
Complimenti davvero^^ Brava^^

17/11/07, ore 14:18

E' favolosa!!! si percepisce il tormento dell'uomo come se fosse palpabile! il testo è scorrevole e impostato quasi fosse una poesia dell'anima! è cambiato molto il tuo modo di scrivere anche se mi ha sempre affascinato anche in passato...ma adesso è maturato, le tue espressioni i concetti, l'insieme è più complesso e più tangibile.... ti devo fare davvero i miei più grandi complimenti cucciola ;) brava brava brava :D

17/09/07, ore 20:47

..............................................(credo che questi puntini bastino ad esprimere la meraviglia di quando ho letto l'anteprima,prima di iniziare a leggere il brano.Non credevo che ci avresti scritto su questa storia XD)Si si non c'è che dire giugiu,è scritto benissimo e trasuda dramaticità e passione da tutti i pori,sei sempre bravissima...ma lo sai che mi hai rovinato per sempre l'immagine di una certa persona,veeerooo?^^ Oddio...spero di non vederlo domani per non farmi venire in mente queste scene...bacioni ciaociao

14/09/07, ore 11:03

Little sister...che dire? questa one-shot mi ha straziato l'anima. Il dolore serpeggia in ogni frase...in ogni immagine. I rimpianti, i rimorsi...tutto descritto in modo impeccabile. Io credo proprio che tu riesca sempre a descrivere ogni sensazione al meglio. Qualsiasi cosa tu descriva. Bravissima!

11/09/07, ore 21:56

Ehi, un'altra bellissima fandiction. Quanto adoro il tuo sule?! troppo ^__^ parole efficaci e profonde. Brava ^___^ aspetto con ansia altre storie sempre su questo filo, ovviamente, del "tagliamoci le vene" che io amo da impazzire, e che tu proponi in modo meraviglioso. HjG ^__^