Oh, my love!
di DoraInPoi

21/07/13, ore 22:46

È un drabble davvero dolcissimo! Sembra pura poesia!
Sinceramente, un Merlin tanto smielato fatico un po’ ad immaginarmelo, con tutti questi pensieri zuccherosi che uno ci resta un po’ incollato. XD
Invece la devozione che traspare dalle frasi, il suo amore totale e assoluto per il principe… quello sì che lo considero IC per il nostro maghetto!
Alla fine, l’impressione generale è positiva. ^^

19/02/13, ore 21:31

Che dolce Merlin, questa fanfic racchiude in modo incredibile il connubio tra amore e devozione che il mago prova per il suo re! Come si dona completamente a lui, anima, mente e soprattutto corpo è straordinario, perché gli si affida in modo totale!! E anche se Arthur non può sentirlo, lo percepirà nel sonno, perché sono due facce della stessa medaglia!
Il genere della poesia, che io di solito non amo molto (preferisco la prosa, le lunghe descrizioni e le ambientazioni), è tuttavia una gran bella scelta, perché è il più adatto, in quanto con poche parole si riuniscono così tanti concetti ed emozioni!! Davvero, davvero meraviglioso!
Spero di leggere altre tue creazioni, e non preoccuparti, io sono piuttosto nuova di questo fandom ma da quel che ho capito siamo davvero un gran numero di slasher amanti del Merthur!
Crazy