Moments -Link/Sheik
di _Atlas

13/05/13, ore 14:47

Mmh...mucho interessante. Stai traducendo benissimo complimenti!!! Tutto è così ben chiaro! Ovviamente i miei complimenti vanno anche all'autrice SEI FANTASTICAAAA!!! Comunque...sinceramente non avevo mai pensato che Link e Sheik potessero essere una coppia. Moolto originale, così mi piace *-* non sono un'appassionata di drabble ma questa mi piace, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :D
Bye bye bellissima<3<3<3

23/02/13, ore 17:05

Avevo già visto questa raccolta un po' di tempo fa, e mi ero ripromessa di recensirla non appena avrei avuto un minimo di tempo... ma poi è sparita. Ma ora è tornata (?) e quindi eccomi qui.
Sono un'amante incondizionata dello shonen ai, e finalmente trovarlo in questo fandom mi riempie di gioia. Sei un genio solo per esserti cimentata in questa traduzione, sappilo! Non ho mai letto su questa coppia, ma devo ammettere che mi piace così come mi piace Link, la drabble è scritta bene e in modo lineare - e l'autrice è stata anche piuttosto originale, sia per la coppia in sé, ovvio, che per la scelta di confrontare Sheik con gli Iron Knuckles.
E niente, la raccolta va nelle seguite, bene che tu lo sappia. Sono abituata a seguire per bene una storia, commentandone ogni capitolo - anche se a volte ci metto del tempo proprio a mancanza di quest'ultimo. Ma sappi che, prima o poi, la mia recensione arriverà, okay? Magari vediamo anche di continuare questa raccolta e di non fermarci proprio perché nessuno si degna a lasciare il suo parere.
Ja ne ~
Niv.