Inaspettato... forse
di BrutalLove

21/02/13, ore 19:47

Ciao, bella!
Scusami se ci ho messo così tanto, ma avevo problemi in famiglia e la voglia di accendere un pc era pari a zero. Davvero scusa! Spero di rimediare.
Allora partendo dal fatto che non seguo i green day, c'è so solo qualche canzone, ma boh. Billie Joe e Adrienne mi fanno una tenerezza assurda e poi, poi, poi i pensieri di billie sul fatto di diventare padre mi hanno commosso, davvero. Non mi aspettavo una cosa così, per niente.
Anche se non li seguo, ti prego di aggiornarmi, grazie. c:
non ho nulla da aggiungere, anche perché il primo capitolo.
ps. mi spieghi, se vuoi, cosa ha fatto Andy?
pss. billie joe e adrienne hanno davvero un figlio?
Giada.

19/02/13, ore 22:19

Semplicemente bellissimo! Complimenti sei davvero brava! <3 aspetto presto altre tue ff :')

19/02/13, ore 21:13

Ma sai che mi sono sempre chiesta come avrebbe reagito Bj alla notizia 'Ehy, sono incinta!'
Letta nel pensiero, a quanto pare, LOL
Brava brava brava, omg quanta dolcezza. Lo so, non faccio altro che ripeterlo, ma la fluffosità fa parte di me (?)
Saltando la solita solfa sulla buona scrittura (si vede lontano un miglio che scrivi bene e con un uso appropiato della lingua), la cosa che di solito mi piace prendere in considerazione in ogni fanfic (ma anche in ogni libro che leggo) è il contenuto e ciò che la storia sa trasmettermi. Eh, bhe, la dolcezza di questa piccola fic è davvero impressionante.
Una corrente di pensieri che invade il povero Billie, i ruoli che si ivertono e alla fine la felicità dei due! Che cosa bella c,:
Complimenti per la piccola fic, mi sento di darti un unico piccolo consiglio: ho visto che ti sei basata principalmente sul monologo interiore del protagonista, mi sarebbe piaciuto se, nel mentre, avessi messo anche la descrizione fisica della reazione alla notizia (in un punto lo hai anche fatto, ma solo una volta). Ad esempio, che ne so, che aveva un viso sconcertato, gli occhi spalancati, la bocca semiaperta, insomma, cose così!
Ma è solo un consiglio stilistico, poi ognuno è libero di fare come vuole (anche perchè lo stile è puramente personale!)
Un bacio e complimenti, alla prossima fanfic!

*Sashuras

19/02/13, ore 21:07

A dire il vero avevo già letto la storia sul mio cellulare, ma non potevo recensire ;)
La shot è carina e molto dolce, molto bello e ben curato la parte riguardante il "conflitto interiore" di Billie Joe dopo la notizia.
Bella davvero, complimenti!
Brain_Stew

19/02/13, ore 18:05

Ciao Carissimaa!!
ahaha sono ancora io, solo che per sbaglio avevo cancellato la recensione.. che pirla! ahahah
Beh sò che l'intento era fare una storia seria e dolce (e ci sei anche riuscita) però non posso fare a meno di riportarti dei pezzi che mi hanno fatto crepare dal ridere :) beh all'inizio quando Billie non si capacita del fatto che la moglie sia incinta "Come? Cosa? Come cazzo era successo? Cioè lo sapeva benissimo come fosse successo, però non se lo aspettava, ecco." AHAHAH E dopo: "Al diavolo se sarebbe stato una rock-star o un accanito collezionista di barbie!" ma anche se fosse stato maschio sarebbe andato bene come collezionista di bambole?? O.o eheh però se avesse avuto davvero una figlia femmina credo che lei sarebbe diventata una emo.. non sò perchè a dire il vero, ora che ci penso.
Poi lui che legge per affrontare la maternità di adrienne! puahahah "Hai nove mesi, nove fottutissimi mesi per leggere e rileggere le pagine di una guida alla maternità ! Gli venne da ridere al pensiero di dover leggere una cosa del genere. Magari l'avrebbero sfogliata insieme, lui e Adrienne..." no qua ero proprio KO!! cioè mi sono proprio vista in HD la scena di lui seduto con le gambe accavallate che sfoglia una rivista sui bambini e si lecca il dito girando pagina! yfbungnud
a dire la verità non mi piace molto adrienne ma d'altronde lui e Mike o Trè non avrebbero potuto fare molto con questa trama.. ;) Ci si sente presto con il capitolo su Nialler <3

Bacioni Vale
p.s. Love youuu <3 <3

19/02/13, ore 17:22

Wooow!! Da te mi aspettavo una cosa cosi bella!! Eddai ma che teneri quei due lì, Billie che pensa a come potrebbe essere come padre, a suo padre che non diventerebbe nonno... Che tenero... Mi è piaciuta tanto, è tenerissima :) Un bacione enorme di nuovo a presto :* Rage & Love Jade Shenanigans