You and I. I'm yours, what's about you?.
di Rainbowsmiles__

14/06/13, ore 19:41

Allora da quanto non aggiorni???
ti ammazzo.
ma beh grazie per aver fatto un capitolo così.
voglio vedere qual'è la parola chiave.
continua al più presto!!!!
domani inizio gli esami.
help.
scappo.
ps passi anche da me?

17/04/13, ore 17:09

waaaaaaaaaa *-*
leggendo la lettera mi venivano le lacrime, ti giuro :')
è bellissimo, originale ed estremamente... PERFETTO!
sono felice che tu mi abbia consigliato questa ff, perché la adoro dhfbkajs
un bacione xx

a dir poco sdhgkwuefou
non so se mi spiego ahahahah
non mi fermo in chiacchiere e vado a leggere l'ultimo ^^
ciaoo xx

17/04/13, ore 16:56

ma cazzo, mi metti ansia ahahahahahah lui DEVE tornare udgfkai
sono sicura che lo farà!
ceh, parlo pure da sola, rendiamoci conto .-.
ahahaha no, anyway, davvero bello, anche questo idsfgshlki me gusta! u.u
scappo a leggere il prossimo, sciau <3

awwww, bho non so hjsdfsgu ahahahaha
non so cosa scrivere, seriamente, perché con le parole non sono il massimo :\
anyway, mi piace davvero molto e sembra così dolce *-*
leggo il resto, byee xx

05/04/13, ore 16:24

EHILA.
Si sono passata come detto, e romperò fino all'ultimo capitolo ;)
Comunque, l'idea mi piace e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti perchè davvero sono curiosa. Ci sarà un triangolo amoroso? Spero di no, perchè voglio vedere la coppia ricongiungersi ok? Ecco:)
Alla prossima bella <3
-Micky

05/04/13, ore 15:52

O SANTO DIO. lalalalalalala c.c
TU, mi vuoi far morire, PERCHE'? Cos'ho fatto di male in codesta vita? ewe
Hai delle idee in testa, che sono FANTASTICHE.
Ceh, sarai piena di tutti i complimenti che ti sto affibbiando (?) lol
Sei troppo brava, seriamente *O*
Questo capitolo è fantastico. Adoro l'idea della caccia al tesoro *-* E' fantastica.
Solo che c'è qualcosa che non mi è del tutto chiara i.i
Che lavoro fa Harry? D:
E poi, hai scritto che Zayn aspetta PrimRose fino al cinque ottobre. Poi hai spiegato che oggi è il 29 ottobre. LOL.
io ho capito che ti sei confusa. HAAHAH, però può esistere gente tonta che non capisce. èh òh. AHHAHA :'D
Brava, mi raccomando, continua così. Con questa scrittura, con questo stile e con questa inventiva.
Sai, ho letto ff che iniziavano bene, e poi si svolgevano in maniera pietosa.
Sono CERTA che non mi deluderai :3
Quando puoi passi da me? c.c Graaaaaaaaazie c: Aggiorna presto, mi raccomando. Carla xx

05/04/13, ore 14:57

Bella, mi piace!!! Quella della caccia al tesoro è davvero un'idea figa **
In ogni caso, quando Prim stava pensando di non andare, sarei entrata nel computer per menarla ahahaha :') C'è io mi paracaduterei in Alaska se me lo chiedesse... Okay, stop.
Anyway, il capitolo è figo e anche lunghissimo, complimenti :D
Per me Liam cova qualcosa, come minimo va a finire che si innamora ahahahah ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi raccomando scrivi in fretta!! <3

04/04/13, ore 22:22

COSì QUESTA SONO IO BUTTANDO VA, IL MIO ORGOGLIO.
questa frase rispecchia alla perfezione prim.
ha ''buttato'' via l'orgoglio, e ha lasciato che i sentimenti salissero a galla rendendola ''vulnerabile''-
la parte della lettera mi ha fatto piangere.
certe cose non puoi scriverle!!!, faanno un certo effetto!!
mi intriga la ''caccia al tesero'' continuaaaa

Ok ok... TU. VUOI. MORIRE!! Non mi puoi lasciare così!!! Amo questa One Shot trasformata in ff ** Te quiero(?) c: Devi aggiornare prestissimo!!! XX Vale :*

Eccomi qua bellaaaaaa dfjns *-*
Sono follemente innamorata di questa fan fictioooon lalalalaaaaa jdfns *-*
Tu devi aggiornare subito altrimenti spaco botilia amazo familiaaa ewe
So che hai aggiornato ieri, MA HO ASSOLUTAMENTE BISOGNO DI ANDARE AVANTI NEL LEGGERLA.
Questa storia mi sta appassionando più che mia, e tu non puoi lasciarmi sulle spine a lungo, anche perché sarei capace di inondarti di messaggi e obbligarti ad aggiornare lol.
Per quanto tempo dovrò stare col punto interrogativo davanti agli occhi? Devo sapere, assolutamente, cosa vuole Harry da Primrose. ewe
Perché ha mandato Liam? Perché tutti quei girasoli? Sono centinai le domande che inondano la mia mente, e tu dovrai dare a esse una risposta moooooooooooolto velocemente. :D
Complimenti ancora, sei fantastica. <3
Volevo però dirti una cosa c':
Dopo tutti questi complimenti, c'è un consiglio. ATTENZIONE all'uso dei verbi c: Potrebbero togliere il senso a una frase, ed è una delle cose più brutte che possano mai succedere in una storia. c.c
Detto questo, AGGIORNA PRESTO. Per favore :'c Carla xx

Questa ragazza, ha uno stile di scrittura che è MITICO.
Il modo in cui cerca di far percepire le emozioni al lettore, è ottimo.
Utilizza un linguaggio pratico e scorrevole, e MERITA, per tutto l'impegno e il tempo che sicuramente sta dedicando a questa storia, di essere presa tra le scelte.
Prendete in considerazione la storia. Dire che è fantastica, è poco. Grazie.

01/04/13, ore 14:50

I'm here c':
NO. NO. NO. QUESTA E' UNA FAN FICTION. CHE RIMANGA CHIARO.
YOU MUST continuare questa storia. E'... non so esprimere com'è... E' FANTASTICA....no.. neanche fantastica è un aggettivo adatto per descrivere la bellezza di questa effe effe.
GIURO che sei bravissima a scrivere, ceh, davvero, complimenti. E non sto esagerando dicendo questo. dfjlns
E' dolcissima la fine.. lei che ricorda la risposta che aveva dato a lui..per fargli capire qual'era la sua considerazione di 'donna felice'.
Ed ecco lui, dolcissimo, che si ricorda di quella sua risposta, e le dona un girasole..come quelli che il padre regalava a Primrose.
Bho, non so più che dire. Sei davvero fantastica. STO GIA' AMANDO QUESTA EFFE EFFE. Seriamente. E per questo la indico per 'scelte'. E' la prima fan fiction a cui dedico una così grande importanza, dopo dark. lol. Ancora complimenti, vado all'altro. Carla xx

Eccomi qua come promesso bellezza c:
Ho deciso di passare qui, perché, appena ho letto l'inizio del prologo, mi ha come attirato il nome 'Primrose' non so perché, ma mi sono innamorata subito della storia lol. Tipo che mi fa pensare alla freschezza (?)
Allora, il modo in cui scrivi mi piace molto, utilizzi un linguaggio abbastanza scorrevole e corretto.
Del contenuto non ho molto da dire perché ovviamente è solo l'inizio, si può dire che come idea è carina.
Mi è piaciuta molto l'inventiva che durante le serate dei giorni pari sta a casa, mentre in quelli dispari esce...e poi, poi è arrrivato LUI e ha sconvolto tutto djfnsd *-* Brava, vado all'altro. Carla xx

Beh, diciamo che... MI PIACE MI PIACE MI PIACE **
Scrivi davvero molto bene, mi piace il tuo stile, anche se posso dirti che forse potresti stare un po' più attenta con le virgole e la punteggiatura, ma non è una cosa grave! ;)
La storia mi incuriosisce, non ne ho mai letta una simile se ricordo bene *o*
Scrivi in fretta mi raccomando, sono curiosa di sapere cosa ha da dirle Liam kwejndr <3