«I'm strong, now»
di drunk0fbullshit

11/06/13, ore 22:15

ciao bella, sono @littlemixssmile di twitter.
ti dirò un segreto. mi hai ricordato un brutto momento della mia vita ma credo che la forza sta in chi cade e si rialza e non in chi cade e resta li a piangere.
mi piace molto come os, ma ha solo due piccole pecche.
1.personalmente avrei messo in evidenza molte più emozioni. l'autolesionismo è una cosa che ti lacera dentro e ti uccide e personalmente qui non erano messe molto bene in evidenza ma tutto sommato non erano male.
2.avrei fatto parlare di più Louis, sai, tanto per rendere l'idea di quanto sono uniti o roba del genere.
comunque nel complesso mi piace molto c: ottimo lavoro c:

11/06/13, ore 19:44

Wow, che dire, mi ha colpito veramente tanto. E' davvero bella, è stato strano smettere di leggerla. Complimenti, davvero.
Toglimi una curiosità..è una os o aggiungerai dei capitoli? In ogni caso la aggiungo alle seguite :)
Un bacione,
-rescuememiley

10/06/13, ore 19:28

Saaalve sono pottervato.
Allora mi piace come scrivi perché è semplice e questo rende la lettura molto scorrevole.
Va dritta tra le seguite, continua presto!
Baci, Ambra.

20/02/13, ore 23:07

Premettendo che sono @mlmlmarty su Twitter, la OS mi piace molto.
E' molto introspettiva e carica di emozioni. L'autolesionismo è un argomento che va molto di moda, e si rischia di cadere nel banale parlandone.
Ma tu hai fatto un'ottimo lavoro. Bella,davvero molto bella.
Good job,girl.
Baci,
Martina.

20/02/13, ore 19:13

E' davvero incredibile.
Questa OS m piace davvero molto.
Io..io non riesco a trovare le parole, forse perché ciò che hai scritto è così reale, così forte, non so.
Ma di certo so che è molto bella, davvero.
Se potessi darti solo un piccolissimo consiglio, sarebbe quello di stare attenta a mettere le lettere maiuscole dopo i punti, ma per il resto davvero è molto toccante.
Sei brava c:

Complimenti,
BeDreamer

p.s. sono @ohourlovato di twitter :)

20/02/13, ore 15:45

aw,la tua storia è veramente bella.è commovente dnzjs poi tu scrivi da dio,sul serio.dovresti scriverne altre,e se lo farai,sappi che avrai di sicuro una lettrice c: a presto spero,ciau c:

20/02/13, ore 15:09

mi piace molto. gnkj di solito odio le storie così,ma la tua è meravigliosa . purtroppo sono cose che accadono davvero cc baci. scrivine altre fnjks

20/02/13, ore 14:56

Complimenti davvero, mi piace il modo in cui scrivi, è diretto, senza troppi giri di parole :)
Mi piace il pezzo in cui parli dell'ex amica che ha voltato le spalle alla protagonista e penso che questo capitolo rappresenti bene la situazione di molte ragazze vittime di bullismo (e la cosa mette anche un po' di tristezza ç__ç )
Complimenti :)
(Sono Dri, quella di twitter ;) )

19/02/13, ore 17:43

Stupenda, non ho parole, bellissimo tutto ciò che hai scritto, si vede proprio che c'è una vera sofferenza nelle parole che hai scritto.
Mi piace anche il fatto che metti molti punti, enfatizzano ogni frase.
L'unico consiglio che ti do è quello di scrivere con la maiuscola dopo il punto e ad inizio paragrafo.
Per il resto è perfetta, davvero, complimenti.