Be my Light again
di Leopoldo

27/02/13, ore 12:45

La cosa che mi ha colpito di più di questa ff? La semplicità! E' difficile trovarla in ff di questo genere che, con la pretesa di essere "introverse" finiscono per essere molto confuse.  Non ci sono troppi rigiri di pensieri, e cose di questo genere. Complimenti :)

27/02/13, ore 11:21

Questa fanfiction mi è piaciuta molto. Ritengo che tu sia riuscito a gestire bene la scrittura in prima persona, che può essere piuttosto difficile, ed a mantenere i personaggi fedeli all'originale. Apprezzo anche la differenza che sei riuscito a rendere tra le parole e gli atteggiamenti esterni, controllati e sintetici, ed i pensieri ed i sentimenti del colonnello. In particolare mi è piaciuta quella "coincidenza" finale del sole sulla finestra, che ha aggiunto un tocco di poesia alla storia. Insomma, valutazione positiva e tanti complimenti! ^_^

Melanita

19/02/13, ore 18:36

Bella, mi è piaciuta. Sei rimasto/a perfettamente IC, coerente con il carattere di Roy e Riza. La grammatica è impeccabile (non mi sembra di aver visto errori) e lo stile è chiaro e scorrevole, niente di troppo elaborato ma nemmeno troppo scarno. Valutazione totalmente positiva ^^