Luna rossa
di Romance

07/04/14, ore 16:38

Questa one-shot é molto carina e per niente volgare.Hai descritto molto bene quello che provano Naruto e Hinata.Mi piace molto complimenti! Akane_23

11/11/13, ore 10:01

Questa è la prima one-shot che leggo su questa coppia secondo me perfetta. Sei stata bravissima nel descrivere minuziosamente le loro emozioni e la voglia di stare insieme, mi sono immedesimata nella situazione, ed è stato davvero molto bello da leggere. l'unico appunto è che ad un certo punto della storia hai scritto 'il moro' invece del biondo, ma ti assicuro che non ha tolto nulla a questo bellissimo capitolo.
Baci Jade

27/12/12, ore 14:55

Cavolo,e stupenda! Neanche io avrei saputo fare di meglio!E tutto descritto così meravigliosamente bene.....e in più, e una NaruHina! *-* Mi è piaciuta veramente molto.....peccato solo non averla scoperta prima! Detto questo.....auguri e buone feste! =)

08/12/12, ore 04:58

Mi piace come hai descritto l'atto, mi sono proprio sentita immedesimata. Non posso che farti i miei più sinceri complimenti per questa one-shot per quanto non sono una grande amante del genere ma una ferma sostenitrice del NaruHina. Spero che posso leggere qualche tua nuova opera, purtroppo non tendo molto a bazzicare da queste parti ma ogni tanto mi piace leggere qualcosa. Sono dell'idea che ci sono ragazzi veramente bravi ma che non abbiano l'opportunità di scrivere libri o altro. Beh, ancora complimenti! ^^

06/07/11, ore 23:00

Meravigliosa! Senza scendere troppo in dettagli ed è uscita una bellezza in ogni caso, complimenti! Magari ci fossero più NaruHina così ben scritte...

09/03/10, ore 16:57

Checcarina *__* la quintessenza della Naru/Hina

07/12/09, ore 12:35

Bellidssimo capitolo continuatelo se potete vi prego mi è piacuto molto. Scrivete altre storie cosi vivaci ed energiche farebbero incuriosire chiunque una lettura del genere..bye..bye

22/08/09, ore 13:24

Bellissima storia XD Scrivine altre cosi

04/08/09, ore 15:00

Complimenti, stupendo!!! Dico davvero!

08/02/09, ore 17:07

davvero adorabile,mi è piaciuta molto,stile di narrazione ottimo,nulla da dire,molto carina... E poi la drescrizione della loro prima volta (si presuppone) è come minimo superba. P.s. Adesso Hinata è incinta BD

25/07/08, ore 13:34

T_T bellissima T_T sono commossa T_T finalmente T_T

18/05/08, ore 16:29

E' la prima rossa normale che leggo, tanto per farmi una cultura, dato che io scrivo esclusivamente rosse Yaoi, e aggiungerei leggo. Mi è piaciuta molto, però mi ha fatto rabbrividire (cosa che prbabilmente potrebbe accadere a qualcuno che decide di leggere una Yaoi) Mi è piaciuta ma me ne sono pentita XD Complimenti ^^

18/04/08, ore 14:00

bella storia molto dolce e tenera.anch'io adoro hinata e naruto e spero che si mettano insieme.complimenti ancora!

12/03/08, ore 18:21

è... cioè,cm dire... sn senza parole è bellissima, qst storia mi ha completamente travolto complimenti ^^

27/02/08, ore 12:28

Non ho parole...è semplicemente stupenda! Le emozioni e i gesti dei due amanti sono descritti in un modo a dir poco sublime!