Quella non sono io
di White Gundam

26/09/07, ore 01:38

Non ho resistito e sono venuta subito a leggere! ^^
Bè i miei complimenti! I pensieri di Yu sono perfetti, mi è sempre venuto da chiedermi come facesse a non rompersi le scatole della "magica eroina". Va bene tutto, ma vedere il ragazzo per cui hai una cotta sbavare dietro l'altra te stessa non dev'essere piacevole.
carina anche l'idea di metterla in rima, anche se alcune sembrano un pò forzate riescono comunque a coinvolgere il lettore ancora di più nella storia.
Brava davvero. Baciotti, Shari.

07/09/07, ore 08:26

Avviso dell'Amministrazione
Da regolamento è vietato rispondere alle recensioni usare lo spazio contatta nel proprio account o sul forum esiste una sezione dove potete pubblicizzare le vostre storie.
Dopo aver preso visione di questo avviso scrivete a: efpfanfic@yahoo.it per chiedere la rimozione.
Grazie da Alex-kami Ass. Amm. di EFP

06/09/07, ore 19:39

allora, io di solito leggo solo storie su hp e nana, ma l'intro mi ha colpito e... che dire? sei bravissima! non so come dirti quante emozioni mi ha dato questa poesia! grazie di quello che hai saputo esprimere! yu siamo tutti noi, quindi... viva yu!

06/09/07, ore 19:30

Ma dai, rispecchia perfettamente anche i miei pensieri su Creamy! Però da quello che ho visto in nessun cartone di quel genere succede mai una ribellione contro la propria alter-ego perfetta, o no? Complimenti, anche se secondo me era meglio evitare le rime...

06/09/07, ore 19:14

Carinissima!!! Guarda un pò, questa è la stessa cosa che pensavo io, tanti anni fa, guardando "L'incantevole Creamy", e poi anche "Magica magica Emi". Non è meglio essere sè stessi, anche se imperfetti? Complimenti per la poesia, per le rime e per la bella idea.