Lei e Lui
di Feux

30/06/11, ore 11:18

Hahahaha!! Bellissima, come sempre! Sto leggendo tutte le tue FF , perche sei un genio!

Questa mi fa sbellicare.... Colin sarebbe anche capace di morire per la sua macchina fotografica ;D

London(non loggata)
07/09/07, ore 21:15

Aaaaaaaaaaaaaaah, adesso mi picchio come Whinky e Dobby!!!!!!!! Scs scs se non l'ho letta primaaaaaa!!! Ok, basta. Passiamo a recensire... le tue idee sono semplicemente...uniche!! Ma che hai nel cervello? I tuoi ingranaggi non si fermano mai? Hihih, comunque è davvero carina!! La macchina fotografica... in effetti colpisce...Colin era legato alla sua macchina. Era come un'amica, qualcosa da custodire...molto brava come sempre Fe! Continua così e sforna sempre fic più belle.... e per te non è difficile! Baci, London.

06/09/07, ore 21:18

l'idea era carina, ma ho capito che si trattava della sua macchina fotografica più o meno dalla.... non so, la seconda riga?? Dai scherzo. Idea simpatica ma oramai decisamente troppo comune nelle drabble

06/09/07, ore 20:38

va beh! ne comprerà un'altra... gliela compro io, pucciolino! troppo simpatica, però chissà perché ci sto rimurginando sopra! sarà che il tuo modo di scrivere è sempre incisivo che nulla passa sotto silenzio, nemmeno il rimpianto per un oggetto che ci è caro!

06/09/07, ore 20:09

Mi stavo chiedendo chi fosse il grande amore di Colin Canon... e come volevasi dimostrare è proprio lei! Molto carina, complimenti!