Lovin' U is SUICIDE
di LittleEkidrauhla

27/08/13, ore 10:57

Bella, capitolo bellissimo davvero, ma ora mi ha messo curiosità e se non continui vengo li da re con i forconi e le torcie HAHHAHAH no davvero continua presto mi piace la tua storia

25/08/13, ore 22:41

Wuaaa che beeello vfvuiwbfrwuifb**
Ti prego aggiorna prestissimissimo, io sono ossessionata da questa storia.
E tranquilla per il ritardo, ti capisco ahah
Va beh, non so più che dirti oltre il fatto che la tua storia è bellissima e tu sei bravissima quindi adesso me ne vado.
Bye bye <3

25/08/13, ore 21:18

ciao bella, si ho aspettato tanto per questo 5 capitolo, però mi piace, aspetto il prossimo, baciii

22/08/13, ore 14:00

Ciao bella, come promesso eccomi qui a leggere la tua storia, sono Heartbreaker? Soon su We Heart, mi piace molto la tua storia e voglio il 5 capitolo prestissimissimoooo, mi farebbe piacere se passassi alla mia di storia, ovviamente sempre se ti va, io non obbligo nessuno, or vado, ciao splendoreeee

12/07/13, ore 18:16

Ok io nn so pk nn continui è semplicemente stra stupenda questa storia e spero che continuerai presto la ho anche aggiunta alle preferite xoxo

26/05/13, ore 19:21

No ma vabbe, sto capitolo è ancora più stupendo degli altri. Continua così peipi! Ahahha..
Sinceramente non me l'aspettavo proprio un pacco di preservativi ahah, altro ma non quello.
Che stronzo.
Beh, che dire, sei BRAVISSIMA. Lo so te l'avrò ripetuto in ogni recensione, e tranquilla che continuerò anche nelle prossime. lol .
Comunque, adoro il fatto che hai messo come personaggi quelli di "la vita segreta di una teenager americana" suppongo che tu segua la serie.
Beh, in ogni caso, io la seguo e l'adoro (anche se gia te l'avrò detto anche nelle recensioni precedenti).
Vabbe, io vado, e tu anche, ma a fare il prossimo capitolo ahah.
Aggiorna presto eh!
Ciao bella <3
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 12:06 pm)

26/05/13, ore 19:06

No ma vabbe, il primo bacio è stato bvhuebigfyiu2 **
Anche se, non pensi sia stato troppo presto? ahah.
Ma comunque è bellissimo lo stesso!
BRAVA ancora una volta *ti batte le mani*

26/05/13, ore 18:43

Cioè, sono solo al 1° capitolo e gia impazzisco per sta storia, ripeto: SEI BRAVISSIMA.
Poi ho visto che hai messo come protagonista Amy di "la vita segreta di una teenager americana" ahaha, io adoro quella serie, quindi me ne sono accorta immediatamente. Poi lei è davvero bella c:
Vabbe finisco qui e continuo a leggere gli altri capitoli restanti, ciao bellaaaa <3

26/05/13, ore 18:26

Ho iniziato a leggere la tua storia solo adesso, e devo dire che gia mi piace un casino.
La trama è bellissima, e tu sei fantastica a scrivere.
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli non appena avrò finito di recensire.
A dopo bella <3

26/05/13, ore 12:05

Sciiiiau bellissima. c:
Sai che la tua storia mi piace sul serio? Quando ieri sera l'ho letta sono rimasta tipo 'DEVE. ASSOLUTAMENTE. AGGIORNARE. O. LA. MENO.' u.u Davvero mi piace, è impostata bene e..che dire, mi piace sul serio. È una bella trama, e voglio proprio scoprire cosa farà Justin, si pentirà del suo gesto? Booh, lo sa la tua mente geniale. u.u
A presto babe, aggiorna!
D'oggi in poi mi troverai sempre tra le recensioni. ;)
Adioooos chicaaa.
-Sharon.

26/05/13, ore 10:12

è carina come storia c: voglio proprio vedere come justin reagirà, ti prego aggiorna :)

02/04/13, ore 00:18

Bellaaaa!! coome mi hai detto tu sono passata e adoroo questa storia e non vedo l'ora che continui. è molto appassionante infatti già ti ho messo tra i preferiti :) posso dire una cosa secondo me Justin è come ha detto liz e all'iniizio lo fà solo per portarla al letto ma poi alla fini si innamora meramente di le. Va be non so se è vero ma non vedo l'ora che continui :)

25/02/13, ore 23:00

Hey sono passata c:
Il capitolo è bellissimo:)
Appena aggiorni avvisami e passi subito c:
Ciao ciao ❤

25/02/13, ore 19:31

hdfkyfif bello,bello,bello e bello!
E' un po troppo confuso però,cos'è successo? lol.
Comunque il capitolo è bellissimo! Continua così c:

24/02/13, ore 15:50

Awww che sono teneri Amy e Justin <3 Non so perchè però ho una brutta sensazione,penso che Justin la stia solo usando forse per qualche scomessa,ma c'è qualcosa nei suoi gesti che mi fa sospettare....
Comunque aggiorna prestissimo,e appena lo fai avvisami così corro a leggere e a recensire <3 Ti faccio i miei complimenti per questo capitolo, è stupendo<3 Non preocuparti se magari la grafica non è venuta al meglio per qualche problema misterioso,perchè il capitolo è stupendo,è l'importante per me è questo <3 Ti mando un bacione a presto tesoro <3 <3