Micro Cuts
di Invisible_

20/02/13, ore 10:24

Rieccomi!
ooohh che cosa dolce. Cucciolo il Matt tutto indolenzito dal mal di testa e ahah un po' meno cucciolo il Dom arrapato che vuole determinate cose dal suo bel morettino XD
però è dolcissimo quando Matt lo fa desistere e Dom insiste per rimanere soltanto e , facendolo appoggiare a sè, gli fa passare il mal di testa

altro che moment o affini! XD

molto carina, davero. direi più one-shot che flash-fic, data la lunghezza.
cmq un ottimo lavoro, citando il buon Marco Mengoni, l'essenziale ^^

nelle ricordate

19/02/13, ore 21:47

niente male! ♥
quasi troppo dolce per i miei gusti, ma davvero piacevole e scorrevole da leggere. Mi hanno divertita le avances amorose/sessuali di Dom a quel povero rinco-EHM, malato di Bells, e il suo modo di non arrendersi (fino all'ultimo! XD) neanche davanti al suo mal di testa; invece la dolcezza con cui Matt gli si avvicina e subito passa il mal di testa è stata veramente amorevole!
Complimenti, shottina a suo modo deliziosa :)

19/02/13, ore 20:32

Forse non dovrei recensire visto che neanche rispondi ai miei messaggi, ma poco importa.
Era questa la Beldom?
E' meravigliosa.
Non che la cosa mi sorprenda.
L'uso delle parole è straordinario e riesci a rendere perfettamente ogni singola cosa.
Complimenti
Ary

19/02/13, ore 19:11

Aaaah, sono la prima???? *O* spero di si

Allora, io questa, come ti avevo già detto, la trovo la più bella delle tue creazioni, perché c'è tutto: tenerezza, lieve angst, ammòòòre, sensualità velata. Quanto adoro il modo in cui hai descritto la disperata insistenza di Dom. L'interpretazione della parola «bacio» è esilarante, e Matt sembra quasi la tipica donna in preda al mal di testa che lascia il marito in bianco l'ennesima volta – ma quanto è bello?
Scrivi sempre bene, errori non se ne vedono e sei scorrevole e asciutta.

Mi piace anche come usi la punteggiatura e come intesti la pagina; devo proprio dire che questa sì, va dritta dritta tra le preferite :3

Anche il tema è originale, come al solito.
Hai talento, invisible_, su questo non c'è il minimo dubbio.

Ora ti lascio e vado a contorcermi nel fluff che ho appena finito di rileggere,

pwo_