Forever
di AverySwan

03/07/13, ore 18:49

*Arriva di corsa urlando "All'arrembaggio!!"*
Cercherò di far tacere la fangirl che è in me e che è tipo mezza morta al pensiero del true love's kiss fra quei due (quando lo vedremo ad OUAT mi scioglierò come un ghiacciolo al sole) e cercherò di lasciare una recensione seria.
Questa Fanfiction è una favola. Il che è assolutamente un aggettivo azzeccato dato il fandom...Ad ogni modo non divaghiamo.
Ho adorato il team Swan. Nome arguto per indicare la posizione di Killian.
Agogno di vedere Hook a storybrook nelle vesti di Killian (non so se mi spiego) e quindi è stato bello immaginarlo che si veste e che odia i jeans. xD
Fottuto Neal, l'ho ripetuto anche io diverse volte durante la visione della seconda stagione, quindi due pollici bene bene in alto [cit]
E poi il bacio...AH!! Il bacio!!! *_* <3 <3 L'ho già detto che morirò sommersa dai feeling per questi due?!
Complimenti alla tua amica per il sogno e a te per avercelo fatto "vedere" attraverso le tue parole.
Continua così.
Alla prossima.
Cos (quella che ti scassa le balls nel gruppo FB per intenderci)
See ya

11/05/13, ore 21:09

Eccomi a recensire, e chiedo perdono per non averla letta prima :)
Ma quanto è tenera questa fan fiction? Quanto? *__*
Giuro che il disprezzo per Neal non si nota nemmeno un pò assolutamente u.u, comunque mi è piaciuta molto: Hook che pensa a lei, che si veste e va all'ospedale, che le sta vicino stringendole la mano e pregandola di svegliarsi, che le da il bacio del vero amore *.*
Io amo questi due e spero davvero che possa nascere qualcosa di concreto, sono dell'idea che se i creatori di una serie tv mettono una certa chimica tra due personaggi (che per di più affascina tante persone), un motivo deve esserci, quindi deve assolutamente portare a qualcosa e lo spero tanto perchè altrimenti ci starei da schifo u.u
Ad ogni modo, brava brava brava!
Alla prossima :)

28/02/13, ore 16:31

prima di tutto complimenti! in secondo luogo caspita! vorrei fare anche io dei sogni come quelli della tua amica! questa ff mi è piaciuta molto e spero ne scriverai altre! mi piace il tuo stile e apprezzo la tua delicatezza, brava!

19/02/13, ore 21:53

è veramente una bella shot, non c'è che dire! ^^
forse un pò troppo 'fantasiosa', ma chi sono io per dire che killian jones non potrebbe rivelarsi un romanticone in fin dei conti?
è o non è una fan fiction? :)
è quindi giusto sognare anche per loro un momento veramente romantico! ^^
è interessante l'idea di un'altra maledizione scagliata sulla salvatrice.. proprio colei che può salvare tutti è sotto incantesimo..bella mossa! ;)
e killian, anche se OOC è veramente formidabile..parla addirittura da solo, si dà consigli e si sgrida al tempo stesso!
lui è la chiave per la risoluzione del problema..!
aaaaaaaaaaaaaaaaw
amo, dal primo momento in cui è apparso sulla scena, hook.. e sono una shipper sfegatata dei Captain Swan dalla loro prima interazione..
questi due sono la PASSIONE, sono il FUOCO! *______*
per questo averli visti in queste nuove vesti che tu hai dato loro è stato un pò strano, ma tutto sommato c'è da dire che ti è venuta proprio bene! :)
spero di leggere altre tue storie su questi due personaggi, magari cercando di inserire un pò di più il carattere di entrambi.. lei sicura e piena di sè, che non si fida degli uomini..lui fermo e fiero, con il sorriso ironico che lo contraddistingue e le battute -con troppo spesso- doppi sensi!
alla prossima! :)
silvia

19/02/13, ore 21:39

Ok allora, andrò per punti:
1) Non credo che KIllian sia tipo da preoccuparsi perché una donna è fidanzata/impegnata/sposata con qualcun altro, non sono proprio problemi che si pone a quanto pare ("ho avuto le mogli di molti uomini")
2) "Fottuto Neal" è stupendo!!
3) E l'ho notato!! Il parallelo con Snow e Charming! Sia per il riprendersi la città (o il regno), sia per quel "mi hai salvata" (anche se snow dice "trovata").
Comunque è stata carina. Condivido quello che ti hanno detto sull'essersi svolta troppo velocemente, ma ho capito che l'intento era quello di parlare solo del "true love kiss". Sarebbe carino sapere anche cos'è successo dopo, senza lasciare il dubbio!
Ah mi è piaciuta l'espressione "Team Swan", espressione furba diciamo.
Scritta bene comunque, recensione positiva ;) mi auguro ce ne saranno altre, alla prossima!

19/02/13, ore 19:23

Awww soooo sweet!! Che cosa carina! Si sviluppa un po' troppo in fretta per i miei gusti, perché avresti potuto approfondire un po' di più il modo in cui si è arrivati a quel punto, con Cora che domina Storybrooke etc etc, però a parte questo mi è piaciuto moltissimo leggere il punto di vista di un Killian così umano e dubbioso e dato che io shippo moltissimo questa coppia mi è piaciuta tanto!! Credo anche io che lui non sia né team buoni né cattivi dopotutto, ma team Swan XD e credo che se dovessero davvero fare una puntata con una scena del genere mi scioglierei perché mi piacciono troppo insieme, anche se c'è Neal e tuto il resto xD quindi congratulations! :D
Geneve.