SEMPRE TUA
di _Directioner230710

25/07/13, ore 13:32

Ma nella descrizione non si chiamava mica Jasmime? Comunque come trama è bella, non unica ma carina.. Per il resto è un po' difficile da leggere dal punto di vista grafico, intendo dire tutto quello spazio tra alcune frasi ti fanno perdere il filo del discorso se non stai attenta.. E poi in una os, o on una qualsiasi storia si dovrebbero evitare gli smiles oppure commenti tipo "(BLEAAAAAAAAH D: )".. Non prendermi per una snob che si diverte a criticare le storie di altri, ma se proprio ci tenete alle recensioni e gli altri non vi dicono questi errori non vedo perché non dovrei farlo.. Se vedemo xoxo

12/05/13, ore 02:29

Hey babe c:
Non ho nulla da ridire sulla grammatica,tutto scritto molto bene ma su qualcosa del contenuto in cui è avvenuto tutto troppo di fretta,non dico di stare lì a descrivere ogni santissimo particolare (così diventerebbe noiosa lol) però le scene con qualche aggettivo in più diventerebbero interessanti.Vabbè,solo questo,per il resto,mi piace:3

20/03/13, ore 17:43

*-* Uau , adoro il modo in cui scrivi . Lo adoro , davvero *-* Sei magnifica, hai delle idee straordinarie e non ti dico bugie.... Non ti nascondo però che questa storia non ha assolutamente paragone con You're my kriptonite...Ti giuro, se non continui quella storia , entro attraverso il pc , prendo botilia e amazo familia <3 . Abbiamo una futura scrittrice quì :3 <3

20/02/13, ore 23:42

*OOOOOOO* È STUPENDAAA! Davvero è davvero bbxjindbwourtibweu *--* L'idea è molto carina Che dolcioso (?) Louis <3

19/02/13, ore 21:53

Stavo cercando one shot da leggere, e ho trovato la tua.
Inizio con il dire che il tema, mi piace, molto comune, ma mi piace.
Però se c'è una cosa che proprio non sopporto nelle ff, nelle one shot, sono le faccine, le odio.
Non sono adatte alle ff.
Il modo in cui scrivi mi piace, davvero, scrivi bene, dovresti solo migliorare alcune cose, e non mettere le faccine.
Per il resto mi piace, è bella come idea.

-needpayneshug

19/02/13, ore 20:52

MA...Ma....MA E' DJVGKASBFGKABFBL!*------------------------------------------------------*
Cioè è bella come idea!:D
Mi è piaciuta molto l'ultima scena!*-* <3
Cmq a mio parere,continua a scrivere ,perchè hai delle belle idee,però potresti migliore sempre di più il modo di scrivere:D
Non è un offesa,ma un consiglio;D
Ora vado ciaoo.Xx