Back For You
di Tomlinson_Ass

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/04/14, ore 20:03

Devo dire che la tua storia è bellissima e molto appassionante. Mi è piaciuta fin dai primi capitoli. Quindi, per favore, continua così non morirò di curiosità.

02/09/13, ore 01:12

Perfavore la tua storia mi piace un sacco continua al piú presto! :)

30/06/13, ore 22:53

Hei ciao! Ho seguito questa storia da circa il quarto capitolo e sono già tre mesi che non continui, sinceramente, amo questa storia e in questi otto capitolo cmi ci sono appasionata subito. Spero che che continuerai presto questa storia <3
Summer_09

15/06/13, ore 23:24

É stato davvero un piacere leggere tutti questi capitoli! Scrivi da Dio!
La storia é molto bella :)
Volevo chiederti.. Come immagini Elizabeth?
Comunque, spero che aggiornerai presto!
Un bacio!

26/05/13, ore 00:02

ehi, è da tantissimo che non scrivi...quando aggiorni è mica successo qualcosa? c:
xx eka.

11/04/13, ore 15:50

adoro questa storia, davvero! :D non vedo l'ora che continui... continua il prima possibile ti prego <3

Laura xx

06/04/13, ore 18:25

E bello, ma quando scrivi il nono capitolo? Non vedo l ora di leggerlo!

05/04/13, ore 12:24

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH IO AMO QUESTA STORIAAAAAAA TI PREGO AGGIORNA AL PIU PRESTO *OCCHIDACUCCIOLA*LOVE YOU :) xx

29/03/13, ore 16:01

Ciao, dopo aver letto tutti e 8 i capitoli voglio davvero dirti complimenti!
La trama della storia è davvero originale, il fatto che Harry dopo aver tolto la verginità ad Elizabeth, la rapisce perché la considera ''sua''.
La storia inoltre è ben strutturata, ci sono alcuni errori grammaticali ma sono superflui, anche perché credo che la maggior parte di essi siano errori di battitura o di distrazione.
Riprendendo il discorso della trama, devo davvero dirti complimenti per la seconda volta perché sei riuscita a non entrare nella volgarità e vedere questo aspetto di Harry, a volte gentile e a volte violento, mi piace davvero molto.
Beh, spero che aggiornerai velocemente! A presto c:

27/03/13, ore 22:21

quando aggiorni sto aspettando ti prego cazzo aggiorna presto non so più che pensare

20/03/13, ore 17:59

Quando continui?!
Mi piace molto la storia, voglio sapere che cosa accade! Ciaoo ;)

17/03/13, ore 21:06

ehiii! non ci hai deluso proprio :) quando continui? mi piace tanto la tua storia :) continua il più presto possibile un bacio xx

15/03/13, ore 22:17

Wow questo capitolo è molto bello (come tutta la storia)!! Complimenti scrivi bene! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo... aggiorna presto!

12/03/13, ore 20:39

Stupendo, come tutta la storia d'altronde. Adoro questa fanfiction. E' meravigliosa. Ti prego,aggiorna presto! c: xxSofia.

12/03/13, ore 20:22

Alloraaaaaaaaa questo capitoloooo è fantastico come tutti del resto!!! Hai una straordinaria capacità di coinvolgere il lettore nella vicenda, complimenti!! Infatti non posso non pensare alla mia povera Elisabeth lontano da tutto e da tutti, rinchiusa in quella maledetta stanza sotto il controllo di quel pazzo di Harry!!! Eli è una ragazza ammirevole, pronta a combattere e difendersi anche se effettivamente il cuore e i suoi sentimenti stanno prevalendo sulla ragione, quindi spero che lei riesca veramente a capire ciò che vuole e soprattutto che lei sia forte perchè deve far capire a Harry o con le buone o con le cattive che non è più disposta a essere sua vittima! Lei non deve mai smettere di rinunciare alla sua felicità, alla sua famiglia, alla sua gioventù! Aggiornaaaa prestooooo perchè nn vedo l'ora di deliziare la mia giornata con la lettura di un altro tuo splendido capitoloooo!! TVB <3 XOXO

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]