B fur immer
di sally21

02/10/07, ore 18:29

ma bravaaaaaaaa!Bellissima capitolo ma non riesco ad imamginarmi la tua geme con le ciocche blu ihihhih comunque aggirona presto baci tvttttttttttb

ViVvIkAuLiTz
25/09/07, ore 17:05

ma gemyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!! uddiuuuuu come billino questo capitolooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anzi è stupendooooooo vabe naturalmente come sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si vede che siamo gemelle sei brava come me muhahahahahahha!!! iiiii gemyyyy ma ziaooooooo bacinininini!!!

vivvikaulitz
20/09/07, ore 17:18

mammamia gemyyy!!!!! oddio che bello non vedo l'ora che ci vediamo!!!! ma questa ficci è fenomenale!!! muhahhaa bacini angel...

16/09/07, ore 19:04

Figurati $bavuz, ogni tanto ci vogliono i capitoli di transizione XD Bello comunque, anche se non succede granchè XD Continua così tesorina ^^ Ti lovvoooo! Gre

ViVvIkAuLiTz
16/09/07, ore 11:13

gemyyyyyy!!!!! eccomiiiii finalmente ci sono ioooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oddiuuu che billooooo il capitolooooo....aggiorna subito eh? tua angel...

13/09/07, ore 20:06

ciao...mi piace molto la tua FF =D non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...spero di leggerli presto!ciau

paulie
13/09/07, ore 00:17

aaaaaaaa no kuesto kapito nn mi è piaciuto...nn si parla di me ...dovevo esse la ko-protagonista "Sad" vabbè vediamo in seguito.....kmq bella bella la storiella^^

Andrea!
10/09/07, ore 22:10

carino.. si spera davvero ke tu l abbia scordato..

Happydeath
10/09/07, ore 21:03

Beh,sarà ke l'ho letta mentre ascoltavo with me dei sum,sarò ke un po' mi appartiene come storia,Mi sn sentito coinvoilto in qualkosa di tuo...brava! ...speriamo Xò XHE NN SIA UN ESPERIENZE XSONALE! tvb ciò Dè

09/09/07, ore 15:49

brava nami!!!!!!bello bello!!!!mi paice tanto !!!ti prego posta in fretta!!uuu ciao ti voggio tanto bene

09/09/07, ore 15:23

eccolo!!!! il nuovo capitolo!! billissimo come sempre!!!! gemy fur immer baci baci dalla tua gemy pazza!!!!

09/09/07, ore 15:19

gemyyyyyy!!!! ma che bella la fanfiction!!!!!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!! ti voglio beneeee!!!

09/09/07, ore 15:18

gemyyyyyy anche questo capitolo è stupendo!!!! oddio sei bravissima ti lovvo all'infinito!!!!!!!!!

09/09/07, ore 13:26

Bella la mia sbvuzzina! Mi è piaciuto, ogni capitolo mi prende sempre più! Aggiorna in fretta!! Sbavuuuuz!

09/09/07, ore 10:02

ma ciau!la fanfiction è bellissima, mi paice un sacco!sei brava spero che aggiorni presto!brava sally!tvttttb continua cosi!