HAVE LOVE WILL TRAVEL
di ellis_mj

10/06/13, ore 00:03

no cioè.... ma tu mi vuoi morta??? premetto che aspettavo con ansia questo capitolo perché volevo capire se cas sarebbe riuscito a sciogliersi un attimo.... accidenti si è sciolto bene devo dire! XD la battuta che Cas rivolge a gordon è impagabile, troppo forte, no comunque finalmente le fantasie di Cas in qualche modo finalmente si sono realizzate ( provocando in me, mentre le leggevo, le scalmane più disumane XD) comunque ancora complimenti! adesso aspetterò ancora con ansia il prossimo capitolo per vedere come evolve la situazione!

10/05/13, ore 02:54

bella bella *O* grazie tante per la traduzione! tutto perfetto in questa ff, la adoro e loro sono stupendi.
grazie di nuovo lol

10/05/13, ore 00:23

BELLO!!! Ho aspettato con ansia questo capitolo e ora aspetterò con ansia anche il prossimo!!! Ancora complimenti!!! :D

05/05/13, ore 12:43

Oh cosa mi fa questa fan fiction çwç è troppo bella, toccante e sexy tutta insieme! Mi fa battere il cuore ogni volta che vedo l'aggiornamento! L'ambientazione, i caratteri dei personaggi, le descrizioni sono troppo perfetti e ogni volta che finisco un capitolo mi viene voglia di urlare 'Ancora, ancora!' XD
Continua a tradurla, ti prego! Anche un capitolo ogni due mesi va bene, ma non abbandonarla! Ho aspettato tanto per vederla tradotta! Grazie mille per esserti presa questo grande impegno! La traduzione è perfetta, a parte qualche piccola svista che possono essere risolte con una beta ^^
Continua così, attendo con ansia il prossimo!
Lirin Chan

04/05/13, ore 22:40

Ciao,
sai trovo questa storia davvero bellissima. L'autrice mi ha colpito seriamente nel profondo... credo che sia emotivamente strascinante...
In oltre la traduzione è davvero ben eseguita, mi congratulo, molto brava! ;)
Come due vite...seppur sofferenti...possano alleviarsi, l'una con l'altra, è davvero straordinario.
Io credo che, se qualcuno ti è veramente amico, stampa il proprio ricordo nella tua mente... se qualcuno che ti ferisce, si insidia tra le tue paure più profonde, fino a diventarne parte integrante, ma una persona che ti colpisce...beh, di quelle ce ne sono poche...una volta aperto bocca, vorresti aprirgli il cuore, l'anima e la mente...
...in questo caso il nostro Cas si è sorbito più che piacevolmente un incoraggiamento dal presunto 'Tyler' e quest'ultimo non credo che gli sia dispiaciuto troppo doverlo ascoltare ;)
Ora ti lascio andare che ti ho già rubato troppo tempo :) Ci risentiremo al prossimo capitolo, stanne più che sicura che recensirò anche quello!

P.s: Come ha detto Dean 'le cose peggiori succedono alle persone migliori molto spesso,'...infatti...la prova di questa teoria è palpabile, sotto il loro naso, attraversata da un filo di timidezza e un sottilissimo velo di insicurezza in se stessi, ma sperando in questo io attendo ansiosamente il prossimo capitolo...

...un abbraccio caloroso e bagnato di pioggia: Luna

04/05/13, ore 21:07

ma che bello questo capitolo! *______* finalmente cas ha trovato il coraggio di parlare con dean e gli ha raccontato a cuore aperto la sua storia perché con lui si sente a suo agio! bello! bello! bello! attendo con ansia il prossimo capitolo! <3

09/04/13, ore 21:38

questi due capitoli sono davvero interessanti! spero vivamente che tu vada avanti perché voglio vedere come va a finire =D cmq fino adesso mi è piaciuta molto!

02/04/13, ore 00:43

Davvero molto bella!!! mi piace tanto il tuo modo di scrivere!!! Aspetto con ansia il seguito!!!
Ciaoooo :)

29/03/13, ore 04:08

ho letto con trepidazione questi due capitoli! Davvero bellissimi hai un modo di scrivere che cattura, sembra quasi di essere davvero nel locale! la trama mi intriga molto e la stai sviluppando benissimo. Castel è adorabile mentre si fa coraggio per tornare in quel locale! spero di leggere presto il prossimo capitolo!

27/03/13, ore 20:41

oddio *A* amo troppo questa fanfiction, sarà un piacere rileggerla! grazie mille per la traduzione <3

12/03/13, ore 00:24

Fantastica, davvero meravigliosa, l'ho letta in inglese e mi chiedevo perchè in nome del cielo nessuno la traducesse. Sei la mia eroina!

23/02/13, ore 14:40

Ho questa storia nel pc da mesi e non ho ancora avuto il tempo di leggerla... il fatto che qualcuno la stia traducendo semplificandomi la vita non può farmi che immensamente felice. Mi piace molto vedere Gabriel e Cas fratelli complici in qualche modo, e ho trovato ben gestito dall'autrice il richiamo un po' sovrannaturale di inferno e paradiso del locale (che ha un nome decisamente appropriato XD)
 La traduzioni mi piace, si sono forse un paio di frasi giusto all'inizio che suonano un po' rigide, ma le noto solo perché mi fanno una testa tanta alla scuola interpreti, poi va avanti che è una meraviglia, è ben fatta, scorrevolissima, ci sono delle soluzioni stilistiche che mi sono piaciute davvero moltissimo e la narrazione non ha perso nulla di ciò che è l'originale (qualche capitolo l'ho letto ma era troppo lunga e non avevoi tempo per leggerla).
Tu non hai davvero idea di quanto pubblicando questa storia sia grado di farmi felice! Avevo davvero tanta volgia di leggerla e così' centellinata (e in italiano XD) è molto più comoda a scorrevole.
Grazie mille e complimenti all'autrice per la storia e a te per averla scelta e aver iniziato così bene la traduzione!

20/02/13, ore 21:20

Ohhh! Ma perché Cas è così... Adorabile? Mi ricorda troppo me (beh, purtroppo non perché io abbia mai visto Dean mezzo nudo ballare). Ce lo vedo troppo Cas in una crisi di panico per via di un sexy Dean versione dottore. Ad ogni modo, sono felice quando voi, buone anime, rendete partecipi noi sciagurate di ciò che accade nel mondo delle FF extraitaliane. Grazie per la traduzione, aspetto il prossimo!

20/02/13, ore 12:45

bellissima, solo questo.
è perfetta! mi è piaciuta un sacco, Tyler...eh...che dire...un super figo...con i suoi occhi verdi, le lunghe ciglia, i denti perfetti, le fossette e il tatuaggio...*_________* U________U stupendo...
Gabriele è un mito! dal carattere esplosivo e per fortuna c'è lui che spinge Castiel!!!!
che imbarazzo...davvero...che pessima figura....ma il bellissimo "Tyler" è perfetto...gentile e premuroso...stupendo!!!!!
non vedo l'ora di vedere che succede...spero che aggiorni presto!!!! sono davvero curiosa!!!
capitolo lungo perfetto, perchè è talmente bello leggere che non ti pesa la lunghezza!!!
alla prossima
aspetto!!!!
ciao ciao

19/02/13, ore 23:28

ti dirò non so da dove iniziare! In primis Grazie ,in nome dell'animo destielloso che è in me, per aver deciso di tradurre questa fic ! XD Puoi benissimo immaginare la mia reazione quando ho letto Dean spogliarellista... E successivamente quando l'ho visto all'opera ho rischiato l'autocombustione spontanea XD Povero Cas non so ancora la natura del suo trauma ma è sicuro che se ne è appena guadagnato un'altro di shock ... Anche se più piacevole! Che dire, mi piace la trama della storia e mi piace la traduzione che , anche se è solo il primo capitolo, è molto scorrevole e piacevole da leggere. Complimenti a te e anche all'autrice :)