Il canto della sirena
di oOLeylaOo

13/08/08, ore 12:27

ok,ritiro quasi tutto. non avrei mai pensato che potessero arrivare a tanto, non solo i vampiri sono i fidanzati, non solo la sorella, ma gli ammazzano tutta la famiglia e la violentano, perchè ho capito bene vero? la violentano prima di gettarla dalla scogliera, non stento a credere che sia diventata così nei loro confronti, vorrei vedere chi non lo farebbe. Ma poi si vendica vero? spero che li torturi fino alla morte, voglio per loro una morte lunga e dolorosa con, in ultimo, una bella vista dell'alba. chissà com'è il passato di Hanry, spero non sia doloroso come quello di Lucy o stavolta Grace ne esce traumatizzata a vita. Anche se non capisco una cosa, va bene che Grace si è messa con un vampiro e li ha difesi tutti da Lucy, ma perchè dovrebbe averle fatto male? forse perchè le ha fatto rivivere quei momenti terribili? no, perchè se il motivo è un altro io non lo capisco. Stupendo capitolo, un bel contrasto tra il mondo e la Lucy di prima con una grace spazientita e incredula che le compara. spero che tornerai presto con il capitolo sul bel vampiro della nostra sirenetta, alla prossima.

Anna94
24/10/07, ore 22:06

Cavolo!Sei davvero bravissima... ho letto tutto è mi piace da morire!

15/10/07, ore 21:48

Ho letto il primo capitolo del tuo racconto veramente bello mi è piaciuto un sacco ed è molto originale! Complimenti!!^^

07/09/07, ore 02:02

Interessante. ^^ Verrebbe da chiedersi,vista la presenza di tanti altri..°non umani°,per così dire,perché la protagonista diventi proprio una sirena. Forse centra il luogo in cui é morta?°-° Comunque mi piace l'idea di vampiri,demoni,zombie e... sirene,che fanno a botte. XDD C'é qualche errorino qua e là,ma nulla che non si possa risolvere con una riletta. ^^ Chu ^o^