Tu Mi Hai Sconvolto La Vita.
di perfcnarry

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/07/13, ore 14:24

ciaoooooooooooo non ci sto capendo nulla! è una storia complicata lol hahah no scherzo non lo è E' TODOS CLARO LOL okki bella bella belaaaa storielaaaaaaa

13/07/13, ore 16:39

No aspè, io mo voglio vedere chi la stava spiando OuO
Aspetto il prossimo capitolooooo.

13/07/13, ore 16:00

Eravamo tornati da più o meno mezz'ora.
Ed era più o meno mezz'ora che Elizabeth aveva iniziato incredibilmente a parlare con i miei amici, senza neppure degnarmi di uno sguardo.
-Sei di una bellezza imbarazzante.- Proferì Zayn, beccandosi uno sguardo fulmineo dal sottoscritto.
-Ti ringrazio.- Disse lei, mentre altri ragazzi presenti nella sala continuavano a fissarla perennemente.
-Caro il nostro ingenuo e testardo Harry.- Louis portò il suo braccio intorno al mio collo. -Sei fortunato e neanche te ne rendi conto.- Mi canzonò.
-Smettila, idiota.- Intanto la risata cristallina di Elizabeth riecheggiava per la stanza.
-Guarda, se la stanno mangiano tutti con gli occhi.- Mi sussurrò nell'orecchie, Niall.
Serrai la mascella e strinsi i pugni, dopo aver ascoltato quelle parole.
-Ragazzi, perdonatemi. Ma io vado a ballare.- Strabuzzai gli occhi, infastidito.
-Dove credi di andare, signorina?- Le feci, neanche fossi suo padre. Pressai la mia mano nel suo avambraccio, facendola lievemente sobbalzare.
-Cosa vuoi? Io faccio quello che mi pare. Non devo dare di certo spiegazioni a te.- Sputò velenosamente ad un passo dal mio viso, mentre cercava di divincolarsi dal mio tocco.
Perchè ero diventato così protettivo e assillante nei suoi confronti?
-Tu non ti muovi da quì.- Sibilai a denti stretti, stringendo sempre più forte il suo braccio.

HAHAHHAHAHA, qui stavo tipo con i pop corn in mano a schiattarmi di risate ed a godermi la scena :'D

Complimenti per il capitolooooo.

13/07/13, ore 12:23

Anche questo capitolo é bello :D quindi complimenti.

Vado a leggere il prossimoooo.

13/07/13, ore 12:14

Il modo in cui scrivi è fluido e tranquillo e questa è una delle caratteristiche che amo in una storia. Continuo a leggere gli altri capitoli e ti faccio i complimenti per questo c: Baci, Chiara.

13/07/13, ore 11:37

La ragazza è davvero strana e credo abbia avuto qualche altro trauma. Bah.
Quindiii, il capitolo mi piace c:

13/07/13, ore 11:21

Hey ciao, ho appena cominciato a leggere la tua storia e come primo capitolo é carino c: vado a leggere il prossimooo.

11/07/13, ore 15:58

Allora Ciao bella!
Non ti scandalizzare ma per il capitolo ho solo una parola....MINCHIAAA!
Cioè io ti rubo il cervellino e le manine se non aggiorni presto, mi ti mangio come un succulento cioccolatino.

E LA PARTE HORROR DESTINATION E' FINITA.

Dicevo per le prime 10 righe leggevo senza senso perchè non mi ricordavo un tubo anzi quando ho letto che questa FF era stata aggiornata ho detto "ma quale diavolo è ?! " Testuali parole.
Poi ho ricordato tutto o perlomeno buona parte del racconto e se non sbaglio Harry una volta a casa aveva fatto piangere la ragazza ma comunque, la mia recensione fa schifo ma il capitolo è bello anzi intrigante.
La persona dietro l'albero che spero sia un cipresso( non so se l'hai capita ma i cipressi stanno al cimitero AHAHHAHAHA se vuoi ti spiego anche perchè mettono sempre quel tipo di pianta ) Dio scusa sono macabra ma non è vero.
Oddio adesso sembro anche pazza e disturbata mentalmente, amen pazienza.
Sono innocente.
Aggiorna-presto-o-ti-mangio-le-tue-succulente-manine AWAWAWA

Non sono pazza CCC:

Mi tolgo dalle scatole?YESS!                                    Oggi è giovedi TEEN WOLF oddio.

SCUSA CIAO.
-Rawer

30/03/13, ore 13:41

Ahahah prima Harry fa lo stronzo menefreghista e poi diventa assolutamente protettivo ahahah é stupenda questa FF mi sta prendendo tantissimo brava continua così

30/03/13, ore 00:26

Pretendo.Il.Continuo!!! Amo questa storia,ascolta me, è perfetta! Non devi modificare niente e devii aggionare presto,capito? Se no ti ficco una tazza in culo! (?) Okkei direi che a quest'ora sto leggermente rincoglionendo ahahahahahahaha Apparte gli scherzi,sei una bravissima scrittrice :)) Ciauzzz Xx Rea

28/03/13, ore 16:57

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
non chiedermi perchè ma ho colto un pizzico di ironia nel capitolo e mi fa ridere,diciamo nella parte finale lol
Comunque tralasciando qualche errore di battitura che credimi capita a tutti, il capitolo è carino.
Cerca di rendere il comportamento di Harry originale e non comune come ho letto in molte storie,ok ?
Ovviamente il mio è un consiglio, sei tu la scrittrice, okey? okey.
Poi!

Siamo in vacanza! OHHH YEAH!

Finita la parte festeggiamenti, ti saluto e continua presto.!
Adioss!

-Rawer

28/03/13, ore 16:53

anche io voglio il mio harry protettivo ahah comunque questo capitolo è davvero bello aspettavo con ansia che continuassi non potevi lasciarci così in tredici ahah... è davvero dolcioso il nostro harry protettore! sono persi tutti e due l'uno dell'altra! non vedo l'ora che continui e non farci aspettare tanto ;) comunque complimenti sei davvero brava!

18/03/13, ore 14:15

bello bello bello
*-* no seriamente wow troppo bello
sono curiosq di vedete cosa succedera' lol

18/03/13, ore 10:17

Salve! Aww ho letto molto avidamente tutti i capitoli ahahah Mi piace come inizio,la trama è interessante ed Harry è... Stronzo/dolce Un buon compromesso hahaha Comunque l'unica pecca della storia è che i capitoli sono cortissimi! Ti supplico all'ungali, anche di poco mi accontento! Lol Ok adesso vado,ho stufato. Aggiorna presto,all prossima bella! -Rawer

17/03/13, ore 23:29

scusa perché quando Elizabeth è da sola con Marissa le chiede di un certo justin?è harry giusto? hai solo sbagliato? scusa ancora.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]