Venti Febbraio Duemilatredici.
di CarlyMalik

27/02/13, ore 20:01

Bella bella.. stupenda *----* comunque è un nome bellissimo *--* .. (quello della bimba) comunque, dicevo potevi scrivere tante cose tipo il loro fidanzamento.. (?) Mi è gustata molto, ahahah gustata :') Comunque STUPENDA. Continua cosìì:D Ti voglio bene <3

20/02/13, ore 17:57

Ho pochissimo tempo, non mi soffermo sui dettagli e vado avanti, prima di scappare xD

Allora, come OS non è male, anche perché è la prima e direi che va già abbastanza bene. Per i consigli dell'utente sotto di me, non posso che non concordare. Dovresti forse rileggere, ma per l'età che hai e per essere la prima OS direi che va mooolto bene! :3

I personaggi sono ok. Fortuna che Jack l'ha mollata, direi! Avrei aggiunto qualcosa sul fidanzamento dei due, sulle loro uscite, sui sentimenti di Sarah anche quando vedeva Jack con la troia. Ma è ok, dai. :3

Aspettavo tanto di vederti a lavoro e leggere qualcos'altro di tuo, ora sono soddisfatta ed orgoliosa della mia 'figlioccia', che ha fatto passi da gigante ed è migliorata moltissimo nello scritto. :3

Ci sentiamo ^^

Fra xxx

19/02/13, ore 22:33

Allora..
Avrei tantissime cose da dirti.. quindi iniziamo subito..x) ma prima di cominciare a leggere.. spero che tu nn sia una ragazza che nn accetta le critiche e i consigli..
Per prima cosa.. dovresti rileggere qualche volta xk ci sono vari errori..ma questo non è importante in quanto sbagliamo tutti.. x)
La seconda cosa.. per allungare la storia e anche farla più interessante potresti descrivere meglio i personaggi e il paesaggio che circonda la protagonista..
Terza cosetta.. il ragazzo che poi ha incontrato.. avresti potuto scrivere qualcosa in più su di lui..
E ultima cosa.. alcune scene le dovresti rileggere più volte e descriverle meglio in quanto non si capiscono bene..
oltre a questo la storia è carina.. anche l'idea che la mamma lavora al mc..x)
Spero che nn te la prendi..
Alla prossima
Un bacione