On the Train
di Merryweather616

10/09/10, ore 01:16

Che bella! Il finale mi e' piaciuto proprio tanto non me lo aspettavo!

13/09/07, ore 23:27

PamPam è STUPENDA!! Fantastica!!
Davvero, mi sono sentita lì con loro!! E Draco... wow... è assolutamente fantastico!
"Le loro bocche si incontrarono, come se fosse la prima e l'ultima volta, come se non esistesse un futuro, per unire i due passati che li rendevano cosi simili e cosi diversi." Questa frase è bellissima... complimenti davvero!! Bacioooooo!

08/09/07, ore 15:50

carina... mi è piaciuta! Ma magari potresti continuarla... sl se ti va naturalmente! Un bacione juju210

kami
07/09/07, ore 15:02

S-T-U-P-E-N-D-A-M-E-N-T-E-S-T-U-P-E-N-D-A e non aggiungo altro,ma secondo me dovresti scrivere quello che è successo prima,sarebbe molto bello.ma è una tua libera scelta.1 kiss

07/09/07, ore 12:34

mi è piaciuta molto davvero... sei riuscita a far diventare draco dolce ma allo stesso tempo non l'hai reso rammolito!!! complimenti alla prossima!

Ledy Slytherin
07/09/07, ore 10:20

bella che carino DRaco alla fine

07/09/07, ore 10:19

Che bello sono la prima a recensire questa stupenda fanfic... devo dire che mi è piaciuta davvero tantissimo, non solo perchè è scritta perfettamente (sei molto brava a scrivere)ma perchè riusciva a trasmettermi le emozioni dei personaggi. Draco è troppo dolce! Complimenti sei riuscita a creare un capolavoro, l'idea del treno poi è stata ideale. che dire d'altro? continua così!!!! baci MartyViper