La verità nascosta.
di She loves writing

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
14/01/15, ore 17:03

Tu probabilmente sei la miglior scrittrice che abbia mai conosciuto! Davvero, ho avuto le farfalle nello stomaco dall'emozione e ti posso assicurare che la tua è una delle migliori storie mai lette. Davvero, complimenti <3

13/01/15, ore 17:25

Questa storia è davvero interessante, e sto inutilmente cercando di capire dove cavolo sia Keira hahahahaha Comunque sei davvero molto brava <3

05/09/14, ore 14:39

Ciao! Attacchino Fluff ? Hahaha Mi sento come se avessi ingurgitato chili e chili di caramelle alla panna :') (dobbiamo comprare le caramelle alla panna!!!!!) Awww Zayn dolcissimo *-* e la proposta aw*-*
credo che tutta la mia recensione si possa riassumere in : awwwww e caramelle alla panna *-* .
Comuuuuunque questa storia mi piace troppo lo sai:D
Love U Babe
Jane xxxxxxxxxx

04/09/14, ore 11:22

Non ci credo! Innanzitutto vado subito a leggere l'altra tua storia e poi...si non mi aspettavo un altro capitolo, wow questo si che è un finale coi fiocchi! Ho amato questi due insieme ed è bello "rivederli" insieme.
Un bacio sara ♥
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 11:23 am)

03/09/14, ore 15:56

Allora inizio per dire che amavo questa storia e mi ero ritrovata a pensarla ultimamente proprio come le altre tue storie hahahah
Non ricordo molto bene quello che era successo ma ricordo abbastanza per capire la os che è davvero stupenda fkjsghs
Sono troppo felice per loro 😍😍😍

21/03/14, ore 00:42

Questa storia è.....wow! Non dico altro. Non saprei come esprimermi, solo wow

20/03/14, ore 21:52

okay non credo sia normale ma sono come 'gelosa' di lisa, però al posto di keira. cioè zayn le riserva tutte quelle attenzioni che dovrebbe riservare solo a keira! mi sale un odio che non hai idea ahahahahahhaahha e poi lisa che preferisce lasciare rinchiusa keira e far soffrire zayn che rinunciare a lui..questo è egoismo puro! ahahhaahahahahha vabbe comunque ora continuo a leggere perchè davvero non vedo l'ora che lisa se ne vada pff ahahahahahah ah e nell'altra recensione non mi ricordo se ho detto che questa storia mi piace anche perchè è ben scritta, rispetto ad altre che non sanno nemmeno cosa sono i verbi guarda, e poi la storia fila bene, cioè non c'è nessun imprecisione in qualche informazione. non so se mi sono spiegata, vabbe ahahahahhahhahahaha aaaah un'altra cosa e poi la smetto di scrivere: tu che hai visto il film, vale la pena vederlo? cioè è un bel film? perchè magari quando finirò di leggere questa fanfiction potrei vederlo perchè mi incuriosisce troppo :D
okay ora vado, scusa se non capisci un cavolo di quello che ho scritto bho, ciao ciao :)

18/03/14, ore 23:39

ehi :) ho iniziato solo ora a leggere questa storia ma mi sta già piacendo un sacco, ti giuro! è scritta benissimo e poi la storia mi incuriosisce troppo. il film sinceramente non l'ho mai visto (ne mai sentito ahahah) però magari quando avrò finito di leggere questa storia lo vedrò bho :) mi dispiaceva (?) il fatto che questo capitolo non ha nessuna recensione e quindi ho deciso di recensire qui, anche se di solito lascio una recensione soltanto a fine storia ahahahahahaha okay basta la smetto di parlare a vanvera e continuo a leggere :D

20/10/13, ore 21:01

Nooo è finitaaa... :(( Mi dispiace che si finita,mi ci ero affezionata. Mi è piaciuta molto la fine,diversa dalla fine del film. Questa è una delle FF migliori che io abbia mai letto!! Ti faccio i miei più sinceri complimenti per come scrivi, sei bravissima!! Spero di avere la possibilità di leggere qualche altra tua FF perchè,come ti ho già detto, sei BRAVISSIMA!!! ok ora vado...Ale xx

18/10/13, ore 17:09

Una mia amica voleva leggere una storia misteriosa ed io trovai questa, sembrava interessante dal prologo e lei la iniziò a leggere. Non credevo di innamorarmene. Scrivi benissimo, trasmetti tutte le emozioni dei personaggi al lettore. Il succo di questa recensione è che questa storia è bellissima e non vedo l'ora di leggerla tutta, anche se poi mi mancherà aha. Un bacio, Hope ♡ (Scusami se ci sono errori, sto scrivendo dal cellulare che mi cambia le parole)

01/09/13, ore 23:46

Eccomi...scusami tanto se non ho commentato prima!! Conunque questo finale è stupendo e la storia è davvero un delle migliori, perché è diversa da tutte le altre e mi fa piacere il fatto che tu abbia inventato un continuo tutto tuo invece di copiarlo dal film!! Bhe che dire.... spero magari in un continuo in qualche modo, ma se no dovesse esserci non importa perchè leggero altre tue storie!! Grazie mille per aver scritto questa bellezza!! Baci :)

20/08/13, ore 15:16

è una storia meravigliosa... a parte che io adoro questi tipi di storie è stupenda perchè è scritta molto bene e descritta benissimo... non so cosa altro dire tranne che adoro questa fanfiction e spero di leggerne altre scritte bene come questa e altre tue storie!!

12/08/13, ore 23:23

Non è bello tornare dalla sala e leggere su fb che c'è una FF con Keyra. Magari non è la MIA Keyra, ma già vedere il nome Keyra mi ha alterato.
E sai perché? Perché questo nome lo creai io anni fa, creando un personaggio su un gioco di ruolo. Volevo qualcosa di diverso e pensai: "perché non prendere un nome che mi piace e modificarlo un pochino, facendo si che sia unico?" così presi KEIRA e lo trasformai in KEYRA. Una piccola, piccolissima modifica che mi emozionò. Sopratutto mi emozionò il fatto che, andando su internet, cercai il nome KEYRA e non trovai niente su quel nome. Mi usciva "forse cercavi KEIRA". Mi sentii una figa, perché avevo creato un nome. Un nome che, portandomi dietro negli anni mi caratterizzò. Così mi ci chiamavano quelli sui giochi di ruolo, con questo nome creai una delle prime coppie che ho shippato.
Solo qualche anno fa scoprii che KEYRA ci si chiamava una Porno star. Ma quando io creai questo nome, lei ancora si faceva tagliare la carne da sua madre.
Si, sto facendo una storia per un semplice nome. Ma quel nome è tutto - TUTTO - per me. Perché è mio. Nessuna ragazza ci si chiama, ne in Inghilterra ne tanto meno in America. Tutte si chiamano Keira, ma non Keyra.
L'unica persona che ci si chiama è una bambina nata da due anni che, purtroppo ha sua madre che è una copiona. Perché io avevo messo questo nome su il mio vero FB, e lei lo diede a sua figlia, pensando di non fare nessuno sfregio. (questa è un'amica di mio fratello). Me la sono inculata, senza vasellina. Perché, come sto facendo uno scazzo a te, questo nome era MIO prima di spiattellarlo in giro per facebook o darlo a figlie italiane con cognomi italiani.
E ho deciso di usare questo nome anche per la mia ff, che tu leggi ovviamente. Ma che ti sei ben vista dal chiedermi di usare il mio nome. E se me l'hai chiesto, dovevi come minimo mettere dei crediti.
Perché si, sono gelosa di questo nome. Ma non pensavo di dovermi incazzare ancora vedendo il mio nome su una fan fiction. Potevi almeno dirmelo che lo usavi, porca puttana! E' come se io vengo a casa tua, gironzolo per la tua stanza, ti faccio i complimenti e dopo mentre tu non mi vedi ti rubo un peluche. Non è carino.
Ora, io non ricordo se tu mi abbia chiesto il permesso, ma fatto sta che sono avvelenata. Porca miseria oh!
Ci manca solo che, chi legge questa storia, ti dica che shippa Zayra e lì seriamente, mi incazzo come una iena!
Abbiate un po' di inventiva. Nelle storie e anche nei fottuti nomi. Ah, se tu non lo sapessi, si pronuncia come si scrive, e non come Keira. (sennò è tutto un cazzo che ho cambiato la y.)
Ps: si, sono abbastanza avvelenata. No, non ho letto la storia ma solo il nome.
Pss: tutti i nomi più strani nella mia ff, sono inventati.. La prossima volta che ti "piace" un nome, vedi di controllare che non sia usato solo da quella persona. E in caso, chiedigli il permesso di usarlo, perché come me c'è gente che è gelosa dei nomi che si creano per i GdR. Porca puttana!

07/08/13, ore 02:28

Per questa storia una sola parola mi viene in mente PERFETTA....
Ti giuro sin dal primo momento che ho letto la trama mi è piaciuta e soprattutto la curiosità mi ha spronata a cliccare e leggere la tua storia....pensavo fosse bella ma ti giuro sin dal primo capitolo che ho letto ho capito non solo che fosse bella ma di più non ho parole per descrivere la bellezza di questa storia.....
Sei bravissima a scrivere e io sono riuscita a sentire le stesse emozioni dei personaggi e man mano che leggevo i capitolo ero sempre più curiosa.....per fortuna che la mia curiosità mi ha spronato a leggere perché se no non avrei scoperto una storia così bella e un autrice così brava a scrivere.....
Veramente complimenti questa storia è Stupendamente Magnificamente Bellissima :D

30/07/13, ore 22:52

Ho letto questo ultimo capitolo oggi pomeriggio dal cellulare... E devo dire che è aw *-*
Proprio come volevo che finisse :3
Liam e Jade quasi sposi, Zayn e Keyra insieme finalmente e felici, Louis e Steph con il nuovo bimbo e poi Niall e Lisa... Che dolci :)
E che dolce Lisa che ha chiesto scusa sia a Keyra che a Zayn... Niall l'ha proprio cambiata in meglio! Sono davvero felice :')
Una delle parti più belle e dolci l'ho trovata in una semplicissima frase: '“Guarda chi c’è piccolo.” Sussurrò Louis al bambino che aveva in braccio...' Ecco, qua sono scoppiata, alla parola "piccolo" sono partita per il Burundi delle dolcezze :')
E' stata una storia travagliata devo dire, non sono mai stata sicura di niente fino alla fine... Sono davvero felice che si sia tutto risolto :)
Le tue frai finali, quelle di ogni ultimo capitolo di ogni tua storia (perchè le ho lette tutte finora lol) sono sempre spettacolari. Non so, mi fanno sorridere ed essere felice :3
Bene, ora devo andare a dormire :) Spero in una tua nuova storia perchè sai che le amo, no? :)
Alla prossima bella e continua così, mi raccomando <3 Baci8 Chiara <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]