Carnevale, ogni scherzo vale!
di Miss_Panda

30/08/13, ore 14:36

Uuuuh. Che cariniiiiiii! Poveri Trunks e Goten, fare da babysitter č un incubo! M'immagino io che la faccio a mio fratello *un brivido le passa lungo la schiena*. Che visione orribile! Carina Pan versione Goku xD Bra e lei avrebbero potuto far travestire anche i ragazi... ahahah. Chichi terrā sempre quella foto (magari mostrandola a una possibbile fidanzata di Goten xD). Ottima OS!!

Erica :)

20/02/13, ore 10:25

ciao :3
Con tutta la febbre ho letto e ora sto commentando la OS che amica che hai u.u
Ahahaha Pan e Bra vogliono fregare Goten e Trunks?! Bella questa XD
Pan è tanto brava e dolce non è pericolosa *mi ritrovo a casa un intero cast di dragon ball perchè ho detto queste parole o.o*
Non vedo l'ora di leggerne altre ;)
kiss kiss la tua Lucy :*

19/02/13, ore 23:06

Ehi Alessia, ciao XD. Beh che posso dire un'altra storia bella e divertente. Cmq Pan non e peggio di Freezer e Cell messi insieme. Peggio di Freezer, Cell e Majin Buu messi insieme XDXDXD!!! vabbe con questo ti lascio (non so cosa altro scrivere XD) Bye XChristian1000X

19/02/13, ore 22:59

Eccomi!!
Secondo me è carinissima!! Pan e Bra vogliono fregare Goten e Trunks, ma non dimentichiamo che i due sono dei guerrieri e hanno i sensi abbastanza acuti da percepire due bambine, soprattutto se ridono! Poi Gohan e Videl mettono il dito nella piaga! Non solo quei due avevano fatto da babysitter e si erano tutti sporcati, pure la foto?! Ahahaha xD
Molto bella! E non ci sono errori, tranquilla.

s_smile ;)