Too Late
di DadaOttantotto

28/01/17, ore 00:53

Sì, sono ancora io… ti sono mancata, vero?
Stiles… Derek… fregati a vicenda… e, soprattutto, fregati l'uno con l'altro per la vita.
Anche io voglio sentirmi fregata allo stesso modo da qualcuno… 😭!!!!
Mi ripeterò, ma questi due sono perfetti insieme. Uno non sta mai zitto mentre l'altro dice il minimo indispensabile. Veramente perfetti.
Mi piace il fatto che Derek resti sveglio la notte per vedere Stiles dormire.
Tess

22/10/16, ore 00:26

Ma che dolcezza! E tenerezza.
In poco più di 280 parole sei riuscita a dire tutto e nel modo più efficace.
Derek ha una personalità forte, spavalda e maschia; Stiles, in confronto, sembra un pulcino, a tratti anche bagnato. Eppure in questa flash, pur mantenendo la loro personalità, sono uguali, allo stesso livello. Non c’è chi è più forte o più tenero, più determinato o più accomodante, più prepotente o più devoto. Sono soltanto due giovani che si amano e che con tenerezza e semplicità lo dichiarano.
Mentre ascoltavo il borbottio di uno, mi è parso di sentire il sospiro di comprensione dell’altro.
Molto dolce e bella.
Brava.
Monty
P.S. Capisco mettere le mani avanti, ma non condivido la tua nota. Questa è una storia tenerissima, scritta bene, sciolta, allegra e piena d’amore. Cosa c’è di più bello? M.

24/08/15, ore 12:21

Ciao. Sono da poco una Sterek shipper e dato che sono passati due anni dalla pubblicazione della storia avrei potuto anche non recensire, ma mi andava di farti sapere che questa ff è davvero super carina e dolce. Spero che tu abbia continuato a scrivere, perché penso che tu scriva bene e che abbia mantenuto correttamente la caratterizzazione dei personaggi (per quanto poco una novellina come me possa sapere sui caratteri dei personaggi). Inoltre non vi sono errori e nella brevità sei arrivata dritta al punto. Passerò volentieri a dare un'occhiata nel tuo profilo.
A presto, Lucia.

25/02/13, ore 13:40

ciao! direi che come primo tentativo è andato piú che bene. eccellente direi!! hai un bel modo di scrivere, molto descrittivo e non cadi nel banale, come purtroppo spesso succede. anche io, come gli altri che hanno recensito, mi auguro vivamente che tu scriva ancora fic di tw.... nello specifico sterek fanfiction!!! non sono mai sazia di questi due...

22/02/13, ore 12:34

La tenerezza ci salverà ! Questo " bocconcino" mi è piaciuto molto, continua a scrivere!

21/02/13, ore 20:04

Una parola? Azzardati a smettere di scrivere e verrò a cercarti e una volta morta ti perseguiterò!
Secondo me questa "prova", come la definisci tu, è venuta bene e mi piacerebbe continuare a leggere qualcosa di tuo su qyesta coppia. Quindi, ti leggerò presto? *porge pomodoro* A me non piacciono u_u

20/02/13, ore 22:24

Da quello che ho capito è la tua prima fanfic sul fandom di teen wolf e brava che ti sei data allo sterek! :)
È molto breve, ma mi è piaciuta, perché la scena è descritta bene. I personaggi mi sono sembrati piuttosto IC, nonostante non sia facile descriverli in situazioni dolci. Sei riuscita a mantenere l'aspetto cupo e austero di Derek e allo stesso tempo a mostrare un suo lato più tenero.
L'unica nota che vorrei farti è di evitare l'uso di parole come "l'umano", non è molto corretto e stona un po' nella lettura, per il resto ti faccio i complimenti, perché è davvero una bella storia.
Beh, alla prossima, spero!

20/02/13, ore 16:43

Ciao dada!!
Finalmente ti sei decisa a scrivere qualcosa su TW.
Allora.. la storiella mi piace molto, anche se io non sono una fan della STEREK, è stata molto bella. quindi complimenti!!
Ovviamente spero di leggerne altre su Teen Wolf.
E non ti permetto di chiamare schifezzuola questa sorta di capolavoro.
un bacio dalla tua stalker

20/02/13, ore 12:23

Continua cosi', ad infestarci di deliziose, pucciosissime schifezzuole ( parole tue!!)

20/02/13, ore 01:15

No perchè vuoi levare le tende secondo me stai bene qui, sopratutto se scrivi ancora dei miei amorini pucciolosi e credimi la tua storia non è per niente una schifezzuola e non devi darti all'ippica o mi arrabbio, quindi aspetto la prossima opera che leggerò e commenterò con molto piacere e benvenuta tra noi appassionati dello STERK.

20/02/13, ore 00:27

Davvero dolce e carina.. non fa assolutamente schifo. Adesso deci scriverne un altra :)

19/02/13, ore 23:55

Complimenti! Trovo che sia una situazione molto dolce...e mipiace!:) spero che continuerai a pubblicare queste " schifezze" ( come le chiami tu ) per molto ancora! :) alla prossima!:))

19/02/13, ore 23:39

non fa schifo è molto dolce:)spero di leggere altre
tue storie su questa coppia:)