PKMN: Team Cripto's Return
di Riholu

scusa l'ignoranza, ma non mi sembra di aver mai sentito nominare la regione di Auros.. O.o eppure.. farò una ricerca, deciso!ù.ù comunque mi sento meglio a sapere che quel tipo non è N (perchè NON è N, VERO??O.O) kya!:3 cmque wow.. son tutti così elettrizzati!** voglio proprio vedere come se la caveranno nella prima palestra.. hai fatto bene a non approfondire le catture dei pokemon, perchè se no sarebbe diventato tutto troppo pesante e noioso.. Invece hai fatto una cosa leggera e veloce, ma allo stesso tempo profonda!:D Voglio proprio andare a vedere cosa combineranno i tre tipetti ;)
Alla prossimaaaa.. >.>

Eccomi dinuovo qui! Precisa e puntuale, come sempre! ;)
May: Ma che dici? Tu non sei mai precisa e puntuale!
No, non è vero!
May: si invece! L'ultima volta ti ho detto "guarda che oggi devi incontrarti con una tua amica" tu fai "ma no è domani!" e dopo quattro ore la tua amica ti chiama maledicendoti come un'ossessa! Dimmi se non è vero!
.................... ok hai ragione... Ma non è colpa mia!
May: Veniamo al capitolo... Mi sono innamorata del campione *.* che chiamerò Mr. X! Lo adoro! Lo voglio! lo voglio qui adesso!
Tu ce l'hai già il fidanzato, non rompere!
May: Si, ma vuoi metterlo a confronto con un figo del genere?
Se non sai neanche che aspetto ha!
May: Non vuol dire niente...
-__- Ci vediamo al prossimo cap. Xion!
Riyu Saotome

Cavolo, me è in ritardo ç___ç
Chiedo venia :D

Cooomunque, devo ammettere che parecchie cose me le ero scordate ^^" è sempre un piacere rileggere questa storia *-*
E ora corro al capitolo 3!
Sera,
Jack

Rileggere i tuoi capitoli mi fa un sacco piacere, anche se c'è una cosa che volevo accennarti anche nell'altra.
Escluso Haku, e i leggendari più avanti, io non ho la minima idea di che pokèmon abbia Touko! >:<
Ma poi ne ha altri? No perchè tanto usa solo Haku! (nn per dire, anche io le prime volte che ho giocato a pokèmon ho fatto esattamente la stessa cosa -.-")
Comunque fic bellissima come sempre, un bacio e al prossimo aggiornamento.
Jeo 95 =3