Fawn
di Flaminia_Kennedy

03/03/13, ore 12:52

In pratica abbiamo scoperto che Dantelion va dove lo porta... il tu-sai-cosa e manca totalmente di istinto di autoconservazione. O è molto potente o è molto incosciente. A giudicare dalla reazione del suo amico direi la seconda. Quantomeno ha Alastor che lo tiene fuori dai guai. Devo dire che il kelpie si sta facendo interessante: non solo è l' unica creatura magica che non rischia di essere trasformata in bistecca o in cappotto, ma a quanto pare conosce anche Dantelion da un bel po' di tempo. Quanti misteri da svelare...

02/03/13, ore 20:06

Quanto amo quel Kelpie *-* se ne è mai visto uno così? beh forse, ma nel mio caso io non ne avevo incontrati.
Dantelion e la sua "filosofia" mi hanno fatto sorridere, non definirei il suo passatempo una ricerca...XD
Il disegno è molto carino, sono tutti più o meno come me li ero immaginati :)
Un bel capitolo, brava, ci vediamo alla prossima! *curiosa d'incontrare ancora Alastyn XD*

26/02/13, ore 16:09

Non pensavo che un fauno potesse essere così combattivo, queste creature magiche mi intrigano sempre di più :)
L'immagine di fawn è carinissima *---*
La parte dell'inseguimento è molto più incalzante che nel primo capitolo, rende di più ora.
Il nuovo personaggio mi incuriosisce parecchio e il suo Kelpie ha un certo senso dell'umorismo XD
Aspetto il prossimo capitolo

26/02/13, ore 13:26

Molto bello anche questo capitolo.. a quanto pare la nostra piccola fauna non è proprio una donzella indifesa! Mi piace molto questo nuovo personaggio: moralmente ambiguo al punto giusto, già inizio a immaginare cosa potrà fare in futuro con la fauna, se anche l' uomo più retto perde la ragione figuriamoci uno come lui.

22/02/13, ore 02:02

Onestamente non avevo mai visto fauni essere i protagonisti di un racconto. Devo ammettere che la cosa intriga. In effetti sono una specie piuttosto trascurata, sempre relegata ai margini delle storie.
L'ambientazione è ben delineata e, cosa molto più importante, in modo sintetico. Non sopporto le descrizioni enciclopediche che, una volta finite, hanno fatto perdere il nesso logico della vicenda narrata. Anche la contestualizzazione dell'azione è sviluppata alla stessa maniera, inserendo la protagonista in una società ben definita, senza disperdersi troppo nella storia di quel particolare mondo.
Unico appunti, probabilmente la narrazione dell'inseguimento avrebbe potuto essere un filo più concitata, un po' più incalzante, per rendere meglio l'idea della protagonista braccata. Ah, e piccola nota stilistica personale, i dialoghi li manderei a capo e li metterei -dialogo- oppure <<dialogo>>

Per il resto ottimo lavoro, spero ci sarà un seguito.

20/02/13, ore 18:00

I miei complimenti, la storia e l' ambientazione mi sembrano molto originali e mi piace come è scritta. Sinceramente non vedo l' ora di sapere come continua.

20/02/13, ore 16:08

Una storia sui Fauni, penso sia una trovata davvero originale!
Mi piace il tuo modo di scrivere, è molto coinvolgente. L'unico appunto è su quel iarde, credo si scriva yard.
La trama mi ha incuriosito parecchio, spero tu riesca a continuarla:)
Ah, l'immagine iniziale è stupenda *-*
Non mi reputo brava a scrivere in inglese, sono ancora inesperta e non penso di essere in grado di aiutarti a tradurre una storia in inglese, mi dispiace XD
Se ci sarà, al prossimo capitolo!