Non crescere
di blazethecat31

20/05/15, ore 20:40

Ciao! ^^
Questa FanFiction è bellissima! *^*
L'immagine di Garry che spinge Ib sull'altalena è carinissima!
La FF è piena di dettagli, che tu hai descritto benissimo, in più trovo la lettura scorrevole e piacevole.
Ib che si da un pizzicotto per capire se è un sogno, che disegna continuamente lei e Garry mano nella mano, è dolcissima.
Bandierina verde meritatissima, perché la storia mi ha colpito molto!
Dopo un mini-trauma perché credevo che la recensione si fosse cancellata, ti saluto!

~HeartRain

24/02/13, ore 16:12

Ed eccomi qui. Ci sono, tranquilla, ci metto tanto ma alla fine arrivo sempre a destinazione (?).
Questa flash è tanto dolce, davvero. Mi fa piacere che hai usato il finale Promise of Reunion. Ib è stata tanto dolce, tantissimo, soprattutto quando dice 'Possiamo tenerlo?'.
Nemmeno il povero Garry fosse un cane. xD
Nonostante il tempo fosse passato, Ib non l'ha dimenticato, aspettandolo con trepidazione nella sua cameretta. E poi, quando meno se lo aspetta, eccolo: il nostro Garry. Ma che carino che è, a riportarle il fazzoletto e anche Ib è tanto tenera, a darsi un pizzicotto per vedere se stava sognando oppure no.
Comunque, in poche e brevi parole, la flash è bellissima, cara. Dolce al punto giusto, senza cadere nello zucchero insomma. Va bene così, e il mio disegno arriverà presto. Stavo persino pensando di disegnare Garry che spinge Ib sull'altalena. Argh, sarà una cosa ardua, non sono mica così brava.
Ma il nostro era un accordo, e lo rispetterò. Ce la farò. (?).
Niv.

20/02/13, ore 16:46

Che bella! Oltre al fatto ke hai scritto 1 altra storia sul mio videogioco preferito,è stata una storia belliximixima sul mio videogioco preferito!!!!!! (?) ok,lasciamo stare...ho capito che ti piace scrivere storie corte ma,cm ho recensito la scorsa volta,io nn conto la lunghezza ma il messaggio o le emozioni che la storia dona...e questo ne è 1 buon esempio! mi hai emozionato cn 2 parole!!! Fantastico! spero di diventare brava cm te 1 gg!!! (XD) Ciaoooo!!!
Denebula