Back To You
di Rebecca_Daniels

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/10/13, ore 20:34

E' una storia semplicemente meravigliose, direi tra le migliori mai scritte...sono una lettrice accanita, avrò letto ormai un migliaio di libri in 8 anni...questa FanFiction è bellissima, punteggiatura e grammatica perfetta, figure retoriche e metafore al momento giusto, suspance quando serve. E' semplicemente perfetta...vi prego, mettetela tra le scelte!!

21/06/13, ore 16:20

É stupendooo!! *-* e loro sono dolcissimi :') li adoro!!
Riesco perfettamente ad immaginare la dolce El.. e quell'imbranato di Louis XD sarebbe stato un bel modo perché loro due si.potessero incontrare.
Inoltre sono perfetti nel modo in cui tu li descrivi ;)
Sei molto brava e il tuo modo di scrivere è perfetto ;)
Mi piace molto la parte finale.. perché mi sa di promessa.
Ancora bravissima..
A presto,BooBear :)

21/06/13, ore 02:29

Ciaooo :D
non si neanche come ci sia finita qui XD per la verità si,lo so.. ed è una cosa alquanto assurda o.O stavo esattamente cercando un'atrrice che portava il cognome Tomlinson é stranamente google mi ha.portato su efp e dalla tua ff XD
strano no?! Beh.. devo dirti che era da tanto che cercavo una ff su Louis perché non se ne trovano e questa cosa la odio -.- allora ho.pensato 'perché non mi fermo a dare un'occhiata?!' ;)
Appena ho visto il nome di El la cosa mi ha.incuriosito tantissimo e sono arrivata fino alla fine.. e devo dirti che questo capitolo mi é piaciuto tantissimo *-* è davvero stupendo perché tu non usi te stessa o una ragazza qualsiasi per Louis (da quello che ho capito) ma usi proprio Eleanor,la sua reale ragazza e questa é una cosa molto originale ;D davvero complimenti.. ;)
scrivi molto bene e quindi continuerò a leggere questa ff ;D
scusa se sono arrivata tardi :/ ma prometto di recuperare ;)
A presto,BooBear :)

08/06/13, ore 18:49

Stupenda storia, scritta veramente bene.
Credo sia una delle migliori ff che io abbia letto fino ad ora!!
Sei un'ottima scrittrice :) e mi piace molto il modo in cui sei riuscita a scrivere nei diversi punti di vista!
Complimenti!! Spero di leggere altre tue storie e non solo OS!!

08/06/13, ore 12:10

Ma sei una grandissimaaaaaaaaaaaa.. mi piace da matti davvero! Come loro siano camboati in due anni, la consapevolezza do aver raggiunto una delle prime mete della loro vita..! Che torneranno sempre da chi amano follemene, cje torneranno sempre all'orogine stessa do tutte lee loo felicità.. sei bravissima tesoro mio. Xxx

06/06/13, ore 14:14

No. No non é possibile. Non puó essere giá finita :'(
Dio quanto mi sono affezionata a questa storia e a te :'(
Per questo non vedo l'ora che pubblichi la serie di OS :)
Ma questa storia... Questa non andrá piú avanti, e questo mi rende tristissima :'(
Non so come faró, mi ero affezionata tanto a questa ff :'(
Mi ritiro con le mie lacrime a rileggere questo capitolo perfetto...

28/05/13, ore 08:05

Oddiooddiooddio ma tu tutte le volte mi devi quasi far venire u infarto?! No perché tutti i capitoli sono sbsqvamsb e non so c'è dimostrartelo! Sei bravissima, dovrebbero farti una statuaaaa devonodevonodevono!

25/05/13, ore 17:06

cazzo non mi hai fatta morire.. di più. vorrei poter sentire le stesse emozioni, vorrei poter essere il futuro idolo di chissà quante ragazze come loro sono diventati i miei più grandi e amabili idoli. ho sentito i brividi invadere il mio esile ma forte corpo dalla testa i piedi. come se questi ultimi fossero sul palco insieme ad Harry e i ragazzi. come se io stessi facendo loro il più grande tifo. e sapere che zayn è salito su quel palco avendo coronato già uno dei suoi più grandi sogni, avere Perrie, è la cosa più bella che tu abbia mai potuto scrivere. e il pensare che harry si senta a casa su quel palco mi ha fatto sentire felice per me stessa che quando sono nella mia sala di registrazione mi sento come lui su quel palco.

Vorrei poter fare lo stesso, vorrei poter sapere che una ragazza ascolti la mia voce per rintanarsi nel suo mondo.
Grazie di avermi fatto sognare ancora qualcosa che magari nel tempo con il mio impegno posso conquistare, magari sarò addirittura il tuo idolo non solo per le mie fan fiction ma anche per la mia voce.. compreresti un mio disco tesoro? hahahaahahha ti adoro.. spero pubblichi prima!!! xx Sam

25/05/13, ore 12:57

Ehiii!! rieccomi a recensire di nuovo un tuo capitolo!!  Bellissimo!! <3 *_*

baci <3

24/05/13, ore 17:55

La tua storia mi piace tantissimoooo!!!! *__* Già non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!!!Lo aspetto con molta ansiaa!! :)

16/05/13, ore 19:38

bello bello bello!! sono ancora al 9 capitolo!! devo ancora leggere tutti gli altri e non vedo l'ora

16/05/13, ore 08:50

La parte di harry mi ha fatta sentire terribilmente sola cavolo... come diamine fai a trasmrttetmi tutte qurste emozioni? Vorrei esserne in grado. Come il legame do lou ed harry è talmente forte che niente avrebbe potuto distruggerlo.. anzi poteva solamente rafforzarlo. Ancora non mi è chiara l'affermazione di el a louis.. a riprendermi cio cheè mio. Perché si è messa apiangere? Cosa c'era disbagliato che io non avevo minimamente afferrato? Unbacio sam xx

07/05/13, ore 14:14

Louis ha capito? ha capito i sentimenti di harry pensando al testo della canzone da lui scelto? diamine. Ah questo capitolo è fantastico amore. Hahaha non faro mai recensioni come le tue. Mi è assolutamente impossibile hahaha xx

29/04/13, ore 08:41

Dio la parte di niall mi è piaciuta veramente troppo.. dio bellissimo questo capitolo e il discorso di el a louis è stato semplicenente wow.. per non parlare di come hai descritto caratterialmente zayn. Sei una gradissima xx

19/04/13, ore 15:46

che idea? oddio ma non si dice : si ci sentiamo. un bacio equivale a: stiamo insieme finché dura!!! hahahahaah concezione antica la mia ma è così!! u.u bellissima... prr da quanto aspettavo il tuo capitoloooo xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]